Goodbye my lover.
di sunshine_S

25/02/13, ore 20:45

Ed eccomi, come promesso, a farmi un bel giro turistico sulla tua pagina. Ho iniziato dal fondo, senza alcuna selezione perchè ho intenzione di leggere tutto tutto tutto tutto ma proprio tutto quello che hai scritto, quindi vado in ordine. Credo che mi avessi già fatto leggere questa shot, ma rileggerla mi ha solo fatto emozionare di nuovo, o forse anche più della prima volta che l'avevo letta. Mi capita molto spesso di immaginarmi episodi simili a quello che tu hai scritto, di chiedermi chi dei miei amici soffrirebbe di più se io malauguratamente me ne andassi. Ma più di ogni altra cosa mi chiedo cosa sarebbe del mio rapporto con una determinata persona di cui ti ho parlato molte volte, e mai come oggi nelle parole della lettera della protagonista ad Andrea, mi ci sono ritrovata, ho capito cosa intendeva dire fino in fondo, cosa che forse la prima volta non avevo fatto. Sei bravissima Sabri, sul serio, perchè riesci a trasmettere tante emozioni che ora anche nel commentarti mi è rimasta la tristezza per quello che ho letto, per quel rapporto che non avrà mai un lieto fine, e mi chiedo se mi accadrà la stessa cosa. In ogni caso, ti ringrazio, perchè come al solito regali sempre tante emozioni col tuo grandissimo talento. Non smettere mai di scrivere, un bacione. -M