Geometry is not a crime.
di HermLOL

26/08/11, ore 16:32

La Geometria non è un reato.

Ah, sì, l'ha detta il parente stretto di Sev, Renato <3

Sai che mi ha fatto veramente sorridere? E' scritta bene, ma è frizzante, leggera, pazza come Bellatrix <3

10/07/11, ore 10:56

Ed ecco qui Severus Es Snape..
Herm scusa se recensisco solo adesso ma dovevo ancora riprendermi dalle risate, ho seriamente rischiato di morire dal ridere (e per fortuna che dovevo essere io quello che doveva uccidere.. ).
Semplicemente bellissima.. complimenti!!
Ora basta maltrattare il mio Snape!! xD

09/07/11, ore 22:37

Ahahahaha, sto morendo dalle risate seriamente!! Complimenti Herm è stupenda!! xD Solo tu potevi uscirti qualcosa del genere!! Ancora complimenti =D

06/07/11, ore 15:03

Decisamente originale e divertente!
Mi intriga il tuo Severus così disponibile nell'offrire "qualcosa di tangibile" all'oscura Bellatrix e alla ragazzina sotuttoio: non solo Potions Master, in fondo...
Ho molto apprezzato la canzoncina sulla maledizione senza perdono quasi quanto la battuta di Hermione sul bianconiglio versione mangiamorte.
Complimenti!

04/07/11, ore 21:54

cara la mia HermLoL...a quanto pare si migliora sempre di piu!questa era scioccantemente bella!scritta bene ma sopratutto divertentissima!!e si uni a loro in un divertente e appagante ripasso di geometria *muore dalle risate* basta  è ufficiale stai diventando davvero davvero brava e per ciò meriti di entrare a far parte della cerchia ristretta degli autori miei preferiti!sentiti onorata u.u avada kedavra sembra quasi poesia,avada kedavra tutta frenesia *ambhe muore cantando*

04/07/11, ore 21:15

Io e le mie idee perverse... è bellissima Herm! E qui il LOL ci sta da dio... Ma hai trasformato la mia bella Bella in una ninfomane! Ahahah. Però è davvero bella! Penso che la prossima volta ti chiederò una Cissy/Bella/Snape, dopo ciò che è successo oggi... Che altro dire? Spero di non aver chiesto troppo con una fic del genere! Mmh... Sono felice tu abbia utilizzato la mia canzone, ma lo sapevi già... e... boh. *se ne va, chiedendosi perché non sa recensire*
FW

04/07/11, ore 21:14

HermLOL, Tuvia non ti ha assolutamente suggerito l' incipit... la tua mente perversa ma brillante ha partorito tutto da sola! E devo dire che è venuto fuori qualcosa di assolutamente... MERAVIGLIOSO!
<<'qualcosa di più...' schioccò le labbra '.. tangibile'>> per questo sto ancora morendo dal ridere! Chi non vorrebbe quel qualcosa di tangibile da Severus Snape?

<>, beh, questo è spassosissimo!

Mi è piaciuta da morire! *________________________*

I miei complimenti, HermLOL.
Ci fermiamo ai triangoli?

P.S. Il titolo è azzeccatissimo.

Una divertitissima Tuvia.
(Recensione modificata il 04/07/2011 - 09:18 pm)

04/07/11, ore 15:08

Herm è una storia troppo figa! Non mi aspettavo che avresti cominciato con Bella che finisce di fare i suoi comodi con Herm,poi va da Severus,poi tornano a casa li vede insieme e si unisce pure lei! In questa FF hai reso Bella un macchina del sesso! XD
Comunque è scritta bene e sai che le tue idee mi piacciono troppo :3

04/07/11, ore 14:56

si..è una storia un po' particolare.. ma comunque mi ha fatto sorridere.. non mi sarei mai immaginata una Bellatrx/Hermione e tanto meno una Bellatrix/Severus o una Severus/Hermione e vederle in tutte insieme in una ff mi ha sorpreso, dato che non sonoscevo neanche l'esistenza di fanfiction con queste coppie e la mia facccia era più o meno cosi (--> °o°) appena ho finito di leggere la fanfiction.. comunque questa storia mi piace.. tanto, davvero!
Ora devo andare
Baci