26 letter for Harry Potter
di D a p h n e

06/09/14, ore 14:30

Allora, innanzitutto ciao :*
Ti ho trovata su Yahoo e dal momento che mi ritengo una potterhead ho letto o meglio ho iniziato a leggere le tue storie.
Noto che sei legata ai personaggi della prima guerra magica, James Lili, i Paciok e altri. Io preferisco l'altra generazione ma mi piace molto anche leggere queste storie. Hai risolto i tuoi drammi con le domande? Anche se hai iniziato da 4 anni? :)

10/09/12, ore 22:19

"Per Remus, la cioccolata giustifica tutto."

Oh, quan  t'è vero! Lui ha la fissa per le barrette di cioccolato, e a giudicare dagli effetti che ha su chi incontra i Dissennatori, ha ragione.
Carinissimo questo quadretto dei Malandrini. Adoro Remus e Sirius (sì, ho avuto un'adolescenziale cotta per Remus, lo ammetto).
Divertente anche la trovata del frullatore!

Scusa, ma vado di fretta, perciò questa recensione sarà piccinina. Ma la raccolta mi stuzzica, metto fra le seguite.
Oh, dimenticavo, volevo scrivertelo in riferimento al capitolo precedente ma l'ho dimenticato: l'usanza di mettere quattro chiacchiere alla fine del capitolo è ben diffusa su efp e che le si chiami note o angolo dell'autrice non fa differenza. Perciò, a chiunque ti stessi riferendo, nessuno penserà che l'hai copiato :D

10/09/12, ore 22:12

Eccomi qui!
Ti avevo detto che sarei passata :) Lo studio al momento mi prende del tempo, ma sono riuscita a passare comunque :)
Dunque!
Prima di tutto, com'è raro leggere di Alice, Frank e Lily insieme! Cioè, almeno lo è per me. Ho letto poco sui Malandrini, anche se mi piacciono molto se ben scritti, e proprio niente sui Paciock. Perciò è stata una sorpresa leggerne, una piacevole sorpresa.
Ma davvero le api frizzole hanno quest'effetto su chi le ingurgita? O.O Se lo hai inventato tu, è un'uscita orginale e divertente!
Inoltre ho trovato originale anche il punto di vista da cui hai scritto la storia: non solo è una prima persona (ed io trovo difficile scrivere in prima persona), ma è anche un personaggio inventato!
Brava, la flash mi è piaciuta.
Vado avanti.