26 letter for Harry Potter
di D a p h n e

06/09/14, ore 14:30

Allora, innanzitutto ciao :*
Ti ho trovata su Yahoo e dal momento che mi ritengo una potterhead ho letto o meglio ho iniziato a leggere le tue storie.
Noto che sei legata ai personaggi della prima guerra magica, James Lili, i Paciok e altri. Io preferisco l'altra generazione ma mi piace molto anche leggere queste storie. Hai risolto i tuoi drammi con le domande? Anche se hai iniziato da 4 anni? :)

10/09/12, ore 22:12

Eccomi qui!
Ti avevo detto che sarei passata :) Lo studio al momento mi prende del tempo, ma sono riuscita a passare comunque :)
Dunque!
Prima di tutto, com'è raro leggere di Alice, Frank e Lily insieme! Cioè, almeno lo è per me. Ho letto poco sui Malandrini, anche se mi piacciono molto se ben scritti, e proprio niente sui Paciock. Perciò è stata una sorpresa leggerne, una piacevole sorpresa.
Ma davvero le api frizzole hanno quest'effetto su chi le ingurgita? O.O Se lo hai inventato tu, è un'uscita orginale e divertente!
Inoltre ho trovato originale anche il punto di vista da cui hai scritto la storia: non solo è una prima persona (ed io trovo difficile scrivere in prima persona), ma è anche un personaggio inventato!
Brava, la flash mi è piaciuta.
Vado avanti.