Senza Fiato
di LauriElphaba

05/02/12, ore 17:55

Molto, molto bella e triste.
Siamo nei meandri dell'angst più disperato, come piace a me e si addice al mio amato Severus; complimenti anche per essere riuscita e non scadere nel patetico/lacrimoso pur essendo risultata molto toccante e concreta nel descrivere il dolore di Sev. La prima parte in cui ha l'illusione di abbracciarla è una roba da leggere con i fazzoletti a portata di mano...
ALanna.

05/07/11, ore 22:04

Buonasera!
Caspita,mi è piaciuta davvero un sacco,ovviamente soprattutto l'ultima similitudine 'senza fiato',stupenda.
Anche il modo in cui riesci a descrivere le emozioni,davvero bella,complimenti!

04/07/11, ore 17:22

è molto bella e descrivi perfettamente l' illusione infranta di Severus.
La sua tristezza,la sua solitudine,la sue devozione. Complimenti.

04/07/11, ore 16:56

Ma perché scrivi queste cose? WHY??? ç_______________________ç Non so proprio che cavolo dirti... Non ce la faccio a vedere Severus così é_____è *va a piangere in un angolino*
Comunque capisco perfettamente le sensazioni che hai provato a scriverla, è capitato anche a me con una su David Bowie e Marc Bolan... e ti posso assicurare che me le hai trasmesse tutte!! ç____ç (terrorista che non sei altro!! XD)

04/07/11, ore 16:52

Veramente stupenda...non ho altre parole per descriverla...mi ha fatto commuovere tantissimo, complimenti!

04/07/11, ore 16:26

ç___ç
Ma NO! Tu devi avvertirmi, prima di lasciarmi leggere una cosa simile, santa patata!
Che poi va a finire che arrivo del tutto impreparata e... e... e ç___ç

Benedetto lo spagnolo, se ti fa questo effetto! E' bellissima, veramente: ultimamente stai superando te stessa, sista, e non è facile!
Adoro Severus, adoro la coppia, adoro la storia.
No, a te non ti adoro, ti amo direttamente.

Bacione alla sorellona preferita :*
Fede