Stava realmente succedendo a me?
di strawberrymilk

29/01/13, ore 16:32

Oddio, che storia bellissima ** Ho visto che ne hai scritto un seguito, quindi lo andrò sicuramente a leggere *^*
è bella come storia perché è abbastanza reale, non è troppo finta, e il fatto che Sofia rimanga fedele al suo ragazzo nonostante James è molto carino :3
Ti faccio i miei complimenti, perché a parte qualche errorino riguardante sopratutto il narratore (che devi stare attenta: o scrivi in prima persona o in terza!!!), per il resto è scritto davvero molto bene. Si legge in un attimo, è coinvolgente e molto fluido :3
Brava, andrò a leggere altro *^*
Un bacio!
Jecky

18/07/11, ore 18:18

Wow! E' una storia che ti lascia con il fiato sospeso per tutto il tempo della lettura, per nulla scontata, scritta egregiamente! Corro a leggere il seguito!!

12/07/11, ore 23:37

Oh,è...è...bellissima!
Sai,mi sento chiamata anche in causa visto che AMO ALLA FOLLIA JAMES PHELPS,ed ovviamente anche Oliver...
Comunque mi è piaciuto da morire come hai " descritto" e rappresentato James,la sua personalità,il modo di fare,mi sembrava di averlo davanti e vederlo impiastricciarsi con la pasta. Che dire del finale,a mio parere la parte migliore?
Davvero bella la scelta di non fare " la gallina" ( scusa come mi sto esprimendo ma a quest'ora il mio povero cervello è andato in letargo da un pezzo) con Phelps...non so...e poi la risposta al twitter è semplicemente grandiosa! Complimenti! Sul serio! :)

05/07/11, ore 21:10

storia stupenda!!!!te sei stata a Roma?! Io si e, anche se a Roma non ho potuto vederli xkè c'era troppa gente e loro se ne sono dovuti andare... ma Domenica è stato il giorno più bello della mia vita, ad Ostia. Non posso ancora credercidi averli visto e di averci fatto le foto...XD non posso ancora credere neanche al fatto che i miei genitori abbiano consentito di portarmi a Roma ( visto che abito a Lucca )
Negli ultimi tre giorni ho fatto solo sogni di questo genere... XD
Sarebbe molto bello se ci facessi il seguito!!!
(Recensione modificata il 05/07/2011 - 09:12 pm)

05/07/11, ore 19:37

Era davvero molto carina!
Certo, c'erano dei piccoli errori di distrazione, ma forse è solo la mia pignoleria incessantemente enorme che me li ha fatti notare! xD
Devo dire, anche, che hai uno stile così scorrevole che è stato un piacere leggere questa FF!
E, venendo ldalla tua pagina di Facebook, ho letto che ti hanno consigliato di farci un seguito.
Dico che è una bella idea, se non cade nel banale!
Comunque, hai scritto una Oneshot carinissima, che mi è piaciuta molto, e che quindi andrà tra le preferite!
Solo un consiglio: per evitare quegli inutili errori di distrazione prova a rileggerlo più volte, perchè scrivi molto bene, e quegli errori stupidi lo penalizzano!

Alla prossima! ^^
Ale HP

05/07/11, ore 18:36

E' meravigliosa, penso sia il sogno di tutte noi fan dei Phelps <3 Concordo sul trasformarla in una Longfict, magari Sofia e James si rincontreranno *-*

05/07/11, ore 18:08

Ohi ** Sono una fan della tua pagina, hai messo il link e io non ho potuto resistere alla tentazione di non leggere questa OS. Sì non sarebbe male continuarla, anzi mi piacerebbe leggere un seguito, ma questa decisione spetta a te ^^
Ma ora torniamo alla tua OS ** No ... aspetta, non esiste un aggettivo per giudicarla. Fantastica è troppo poco ** E' qualcosa di eccezionale e poi è così dolce *O* Credo che anch'io mi sarei comportata come Sofia ** E poi ... e poi ... boh, mi piace un mucchio come scrivi ** Mi sembrava di essere lì con Sofia *O* Sì in alcuni punti ti è scappata la terza persona, ma non fa intoppo con la storia ** E' meravigliosa lo stesso *O*
Brava, bravissima ** Ti giuro che non so che altro scrivere *____*
Hai del talento, ragazza xD

05/07/11, ore 15:06

Ehilàà!
Ho letto di questa storia sulla tua pagina di Facebook, e l'ho letta. E' stupenda, davvero bellissima, per niente oscena u.u
Questa sarebbe una lognfic da dio *_____* Inutile dire che andrà nei preferiti :D
Baci!