I Ricordi delle Ombre
di LovelyKim

20/08/11, ore 01:30

Oh. Ma ♥ Mi piace, davvero. Tutto. Sono solo al prologo, ma già incantata dalla storia, assolutamente diversa dalle convenzionali oneshot o momenti quotidiani tra questi due, che adoro anche io. Nel tuo caso è una delle coppie che più ti piace, ma per me sono proprio i miei preferiti, e vederli così ben fatti mi riempie di una gioia inappagabile. Per "non convenzionale" intendo proprio tutto: il fatto che la fanfiction sia incentrata su Temari, che sia cominciata persino con una sua discesa psicologica (quella del sogno), che dia l'aria di essere una storia molto avventurosa, e questo accade poco nel fandom di Naruto, accoppiata a parte. E accade poco persino di vedere delle ShikaTema a capitoli.
Sono molto felice di aver scoperto questa fic. Comunque... è davvero la tua prima fanfiction? Non si nota, sai? Sei molto brava con la scrittura, è sciolta e accurata. Fa quasi sembrare che tu ne abbia dimestichezza da molto. :D

19/07/11, ore 10:12

Assolutamente stupenda! Hai descritto benissimo il paesaggio e i personaggi.

L'incubo di Temari all'inizio era coinvolgente e penetrante.

Tsunade è perfettamente IC, come anche Shikamaru e Temari (sebbene io me la immagino leggermente più dolce con Shika nello shippuden, ma questa considerazione viena esclusivamente dal filler in cui lei si sveglia presto la mattina per partire *^*)

La missione e le cause del perchè debbano andarci loro due sono pure ben spiegate e non inventate e gettate sul momento, mentre la creazione di un personaggio nuovo (cosa che ho fatto anche io) è piuttosto difficile da gestire perchè ti devi inventare aspetto, carattere e storia di un nuovo personaggio, senza lasciare più niente al caso e all'interpretazione dei lettori.

Coinvolgente e ben descritta, ti prego di continuarla perchè promette molto bene! Sbaglio o è un'impressione giusta la mia, che sembra che Temari abbia un ex in questa valle dell'eco? chi lo sà...

Se vuoi anche io ho scritto due shikatema (tu sei la MIA mendokuse  e  Life goes on) che riporto perchè mi sembra di avere uno stile molto simile al tuo!

07/07/11, ore 09:59

Mi intriga molto questo capitolo! L'ho trovato molto ben scritto e mi fa proprio venire voglia di continuare  a leggerlo. Tra l'altro trovo molto interessante questo fatto della guerra tra Suna e il villaggio dell'Eco, non so se questa rivalità avrà ripercussioni sulla missione ma spero che nasca qualche problema, così è tutto più movimentato. Ma, anche se così non fosse, andrebbe bene lo stesso. Innanzitutto mi piace molto la coppia e sembra che tu sia perfettamente in grado di gestire i personaggi e poi, come ho già detto, mi piace molto come scrivi.
Ora attendo il prossimo capitolo!

05/07/11, ore 09:58

Buona la prima allora!

Da come parti, pare che la storia possa avere dei risvolti interessanti in futuro.

04/07/11, ore 18:34

La storia è iniziata bene, come vedo anche a te piace la coppia ShikaTema.
Il primo capitolo a mio parere è ottimo, mi incuriosisce la sorpresina che troveranno lungo la strada.
Ma torniamo a noi spero che continui perchè l'inizio prospetta bene.
Baci
SabakuNoMe