Zittisci quei lamenti e cuciti la bocca
di glendower

05/07/11, ore 13:30

Cioè, mi ritrovo di nuovo senza parole. Poco male, hai già lasciato parlare il tuo cuore qua dentro, e sarà meglio che io non infesti l'angolo recensioni con parole senza senso giusto per restare in tema.
Hai ragione su tutto. Sul non esserci senso, quando in realtà tutto ciò che hai scritto viene dal più profondo di Te.
Forse inizialmente nemmeno tu ne comprendi il significato. Però lo scrivi, e lo fai con la speranza che un giorno tu stessa avrai la possibilità di comprenderlo.
Insomma, c'è tanto qui dentro. Invisibile, ma c'è.
Qualcosa che va oltre alla mia comprensione e che pertanto non mi sforzo di capire: perchè il bello è quello. Fa venire i brividi, perchè un significato nascosto c'è. Ma alla fine la cosa bella è lasciarsi impressionare da qualcosa di Meraviglioso. Senza porsi troppe domande.
Io non so chi sia la protagonista. Immagino possa essere tu, perchè l'età c'è. Ma in ogni caso fatti forza.
Hai appena dimostrato al mondo che Sei Forte. Che tu puoi farcela. Sarà solo un esame, ma hai dato prova di sapertela cavare sempre.
Perciò, sai che ti dico? Qualunque sia quella forza o persona che sia che ti opprime e ti impedisce di spiegare le ali, fagli vedere di che pasta sei fatta.
Mi rendo conto di non sapere nulla e di non poter pretendere di consolare in questa maniera una persona.
Ma voglio che tu ti renda davvero conto dello Splendore che sei.
Avanti così, a testa alta.
Che se va male, lo sfogo migliore è scrivere e stai dimostrando che ne sei più che capace -più leggo, più mi convinco che tu abbia una dote, davvero-.
Ti lascio un altro cuoricino, và, che mi piacciono tanto♥
Sam.

04/07/11, ore 21:50

Le nonsense, le adoro.
Puoi scrivere ciņ che vuoi: se non ha un senso, non importa.
Non ne ho capito il senso pieno, ma mi sembra qualcosa su un amore finito.
Che acume. Bellissima comunque.
Alla prossima.
Jaja