Sunrise after twilight
di pinzy81

28/01/13, ore 16:48

scusa ma ho solo una parola per giudicare questa storia : UAO

09/01/12, ore 19:42

Ma diamine quanto mi piace questa storiaaa *-*!!!! <3

Ps:Kla, sei un mito!

02/01/12, ore 22:13

wow!!! che bella storia mi piace tantissimo.. complimenti mi piace come descrivi le cose, le emozioni adoro questa nessie e amo follemente Jack... sono assolutamente curiosa di sapere come continuerà questa storia ( che tra parentesi ho letto tutta oggi e in un sol fiato)... adesso ti saluto. a presto lady anya

02/01/12, ore 20:57

Che bella questa storia *^* Occhei,sono solo al primo capitolo ma vabbè u.u Mi piace come scrivi,brava :3

11/07/11, ore 19:27

Ciao..la tua storia mipiace molto.. vorrei tanto leggere il continuo.. anche io ho scritto una fan fiction.. per ora ho postato solo un capitolo, ma domani posterò il secondo.. mi piacerebbe molto avere dei consigli e sapere se piace. si intitolA "STARS OF MY DARK SKY" potresti leggerla e recensirla.. così per avere varie opinioni. grazie in anticipo

09/07/11, ore 17:20

Cocò, giusto??=)
Ho letto Sunrise after Twilight su WTF!^___^
Mi è piaciuta molto!=)

04/07/11, ore 21:10

...devo dire bellissima..mi è piaciuto come hai incominciato... anche se non mi piace Jacob x nulla proprio...xò mi dispiace che manca a Renesmee anche perchè ormai sono una cosa sola anche loro...si sa che dovevano andarsene..xò adesso spero che si ritrovano...
...ciaooooooXD.....