Qualcosa di blu
di FaithJ

01/11/11, ore 11:31

Wèèèè. Voglio piangere ç.ç
Io amo troppo il rapporto che c'è tra questi due.
Insomma. Il SUO Dottore straccione.
Dai, dai, dai, cacchio!
Bravissima. Breve ma intensa.
Mi piace e mi piace *-* e come sono ripetitiva.
Allora al posto di dire mi piace dico Ananas, ok?
Come Ananas il fatto che il Dottore sia felice, basta averla accanto. Awww
Ed è in fan fiction come queste che mi si svuota la mente di pensieri e odio Rory ahaha non c'entra proprio nulla. Sparisci! ç.ç
No scherzo u.u

Ahahaha ho delirato abbastanza, mi sa.
A.

11/07/11, ore 17:05

Breve, diretta, mirata e accattivante. Poche parole che esprimono un grande concetto...

Ok, ho detto tutto e non ho detto nulla, volevo fare l'ACCULTURATA XD

Sebbene sapessi quello che succedeva nell'ultima puntata della quinta serie questa one-shot mi ha trainata fino alla fine ^_^ Molto dolce ^_^

BeliveInAngels

05/07/11, ore 14:34

Ciao!!
Davvero carina!!
Complimenti!!

"Ma i suoi occhi le dissero molto di più.
Nel suo sguardo lesse un caloroso "grazie" che non aveva bisogno di esprimere ad alta voce.
Ma era sempre stato così per loro, no? Gli bastava un'occhiata per capirsi.
Amelia Pond e il suo amico immaginario, il Dottore straccione. Il suo dottore straccione. "

Ahhhhhh!! Che bella frase!!
Complimentoni davvero!!
Con tantissimo affetto,
Luna

04/07/11, ore 22:15

Partendo dal presupposto che questo è il momento più bello con Eleven (forse lo batte solo quello alla metà della sesta), te la sei cavata egregiamente secondo me! ^^
In poche parole hai saputo trattare davvero bene i sentimenti che devono aver colpito tanto Amy quanto il Dottore nel momento in cui entrambi si sono resi conto di essere lì, nello stesso momento, insieme. Ok, Pond si è sposata, ma quello con Eleven è un rapporto strettissimo e magnifico, che non ha nulla a che vedere con le normali convenzioni di amico, che le supera e questo tu sei riuscita a farlo trasparire in poche, poche parole!
Ma era sempre stato così per loro, no? Gli bastava un'occhiata per capirsi.

*-* che bello!! E' proprio vero, quei due non hanno bisogno di parole per capirsi e tanto più il momento è critico tanto è maggiore la loro silenziosa intesa!
Ah, mille grazie per questa pubblicazione!
A presto, magari!
Un bacio.