Wife carring
di _Ayame_

05/07/11, ore 12:09

Avevo sentito anch'io parlare di questa malsana (?) competizione, ma data la mia intelligenza non avevo mica pensato a Su-san e Tino! Il che è un'idea GeGNiale, assolutamente.
Ti ringrazio tantissimo per la dedica. Costringerò $0 e Li a leggerla, appena le vedrò! *risata malefica* questo vuol dire che ti dedicherò una SuFin anche io, perchè mi sento in debito. Terribilmente in debito.
Ma passiamo al progetto di Su-san! La prima cosa che ho pensato è stata: "Meno male che Tino è magro, perchè se ci fossi stata io al suo posto Ber manco me l'avrebbe chiesto!", con conseguente depressione durata due secondi e mezzo. Poi sono scoppiata a ridere come una demente, e meno male che ero in casa da sola, altrimenti mi mandavano in manicomio sul serio. Chissà che espressione ha fatto Hanatamago quando ha visto Finlandia svenire così LOL
Insomma, è troppo carina. E divertente. E potenzialmente cioccolatosa, perché mi fa tornare il buonumore come il cioccolato -ma questa storia non fa ingrassare, quindi è pure meglio.
Ti ringrazio tantissimo. Cercherò di recuperare le storie da leggere ma, conoscendomi, meglio che non prometta nulla, visto che sono sempre in ritardo. Nel frattempo, complimenti per questa idea strepitosa! E' davvero fantastica! :)
Un abbraccio,
Jii-chan

04/07/11, ore 23:10

Oddio, ma è qualcosa di carinissimo!
Scritta davvero bene, con intelligenza, e soprattutto, con un'impostazione della pagina che mi fa piangere dalla gioia (in pochi si rendono conto di quanto sia "necessaria" una buona impostazione della pagina. ù.ù).
Tornando alla fanfic in sé, a partire dal tema trattato, è quanto di più sfizioso io abbia letto. E' originale e divertente.
Grazie per questa piccola perla. ^^

04/07/11, ore 19:48

Oddioooo *____* bellissima,cavolo era quello che ci voleva oggi! SuFin *w*
E' geniale,'sta cosa,semplicemente geniale..complimenti..