Lost Light
di Charlize_Rei

17/06/10, ore 17:59

Charlize... sto piangendo.
E non è la prima volta che rileggo la tua storia ascoltando per la centesima volta My immortal, provando ad immaginare solo in parte cosa Sirius e Remus debbano aver provato stando lontani l'uno dall'altro.
Per quanto detesti vedere Sirius in compagnia di qualcun'altro, uomo o donna che sia... non riesco ad immaginarlo in nessun altro luogo leggendo la tua FF che non sia accanto a Remus durante una delle tante notti di luna piena.
è semplicemente fantastica e coerente con la storia che la zia Rowling non ha voluto raccontarci.
Se solo qualcuno un anno fa mi avesse proposto una storia di questo genere, io avrei risposto con una stupidissima risata e un classico 'ma sei pazzo?!?'.. eppure tu sei riuscita a farmi piangere.
Ti ringrazio infinitamente per questa storia e ti assicuro che mai, per nessun motivo, a meno che tu non decida di cancellarla, la eliminerò dalle storie preferite.
Un bacio...
Siria.

15/12/08, ore 19:17

ke bella!!!! è dolcissima!!!! mi stavo quasi x mettere a piangere!!!! sei stata bravissima!!!!

03/02/06, ore 13:30

Certo che voglio inserire una recensione!! eh eh eh.. innanzitutto grazie x il commento alla mia storia scritta cn strega 91, ci hai dato tantissima soddisfazione con i tuoi complimenti!! E così mi sono detta, perchè non leggere qualcuno dei suoi lavori? E così eccomi qui, a recensire la più bella Remus/Sirius che abbia mia letto. Lacerante, dolce e semplice. Carica di dolore e rimpianto, ma anche di tenerezza. Non so che altro dire se non bravissima, perchè è davvero un lavoro splendido. Complimenti!! XDDD Ciaoooooo

moccy^^
26/11/04, ore 21:50

è fantastica!!!è la prima yaoi ke ho letto, un bel po' di tempo fa, ma non avevo lasciato il commento (anke se c'è un'altra/o MOCCIOSUS non sono io!!) e quindi eccomi qui!!! l'ho letta con My Immortal pure io e ti assicuro ke stavo x mettermi a piangere seriamente!!! stupenda davvero!!e poi la prima yaoi non si scorda mai... ciao ^°^ moccy^^(l'unica con la faccina ^^) ciau : )

10/05/04, ore 22:06

Bella, sicuramente una delle migliori Sirius-Remus che abbia letto. Mi piazziono molto le metafore utilizzate. Bye

xsx
25/04/04, ore 19:43

Ehi, sono un'accanita lettrice di Pares Vires e devo dire che il tuo stile mi piace veramente tanto. L'unica cosa che non mi va molto giù di questa storia sono i contenuti: niente in contrario sui gay, sia ben chiaro, ma tu non sei la prima di cui leggo che dice che Sirius e Remus siano omosessuali. Io non la vedo affatto così, ma d'altra parte ognuno ha le sue convinzioni! Mi raccomando, continua Pares Vires!

17/03/04, ore 22:16

Mio dio Charl...non ho potuto fare a meno di rileggere, e ripiangere come una fontana! non smetterò mai di ringraziarti abbastanza ^*^

MOCCIOSUS
15/02/04, ore 18:44

è STUPENDA L'FO LETTA ASCOLTANDO MY IMMORTAL DI EVANESCENSCE E MI SONO QUASI MESSA A PIANGERE, MITICA!!!!MOCCY

Eli
14/02/04, ore 09:54

Sei molto brava a scrivere complimenti! Anche se a me piace pensare a Sirius e Remus come eterosessuali mi è piaciuta molto la tua storia!!! Dovresti scrivere ancora! Ciao