Non lasciarmi
di Margaret24

27/02/14, ore 12:18

Molto toccante questa storia <3 Hai reso onore, come meritava, ad uno dei personaggi più amati della saga e trattato sempre un po' sotto gamba, a mio avviso.
L'ultimo dialogo tra Remus è Dora è stato davvero straziante, ma sentito e sincero.
Ed anche i pensieri ed il dolore di Neville non sono stati da meno. In effetti anche Neville, e non solo Harry, condivide con il piccolo Teddy il triste destino di crescere senza genitori e sono sicura che onorerà la promessa fatta al suo amato professore nel sostenere suo figlio in ogni modo in cui gli sarà possibile.
Brava come sempre *__*

19/06/12, ore 12:18

Sto piangendo ç_____ç Sul serio,non so che cosa sto scrivendo perché ho gli occhi pieni di lacrime. Questa storia è tristissima ma è anche fantastica. Lupin e Tonks sono una delle mie coppie preferite,e quando ho appreso della loro morte non riuscivo ad accettarlo. E' motlo bella anche l'ultima parte,scritta dal punto di vista di Neville. Non capita spesso di trovare fanfiction in cui Neville riflette sulla morte di Lupin,ma secondo me ci sta perfetta,perché Lupin è stato il primo professore a credere in lui,ed è ovvio che quindi Neville lo stimasse molto.
Bella storia,complimenti.

27/07/11, ore 18:28

Avendo letto 'In the Pensieve' non potevo non leggere anche le tue altre fanfiction!
Complimenti! Questa storia è bellissima e commuovente, quasi quasi mi veniva da piangere mentre la leggevo.
Mi è sempre piaciuto pensare che Remus e Tonks siano morti insieme, per questo li hanno trovati che si tenevano per mano (anche se, nonostante fossi sicura di averlo letto da qualche parte, ho recentemente controllato sul libro e deve essere stata un'invenzione del regista). Ad ogni modo, anche la tua versione mi piace molto: il gesto di Neville in qualche modo li riscatta del tempo dolorosamente breve che ha caratterizzato la loro storia.
E' molto bella anche l'ultima frase di Neville,che in qualche modo anticipa il suo avvenire: futuro professore di Hogwarts e insegnante di Teddy, un po' come un cerchio che continua a girare (ok, questa citazione del Re Leone, me la potevo evitare! XD).
Comunque ancora complimenti!
Torno a leggere le tue altre fanfiction =)

27/07/11, ore 14:19

Sappi che ti sei appena guadagnata una nuova fan ^^
Insomma, già la fanfiction sul Missing Momento dei "7 Harry" mi aveva colpita (come ti avevo detto, anche io ci ho scritto una ff per un contest, ma la tua è molto più bella!)con questa, beh... c'è da chiedersi perché abbia solo 3 recensioni. In realtà so il perché, guadagnarsi dei lettori è difficile quando si è un nuovo autore, anche se brava come te. Anche in questa ff hai dimostrato la tua bravura nelle scene d'azione, la battaglia tra Dolohov e Remus, tra Tonks e Bellatrix (ottima anche Bellatrix, tra l'altro, molto IC nel suo deridere il nemico). L'intervento di Kingsley, tutto perfetto, e il finale con Neville: oh, non sai in quante discussioni ho sostenuto il tuo punto di vista! Neville è diventato quello che è certo non grazie ai sopprusi di Severus (secondo me), ma grazie a Remus, il primo che gli ha dato fiducia, che gli ha permesso di "vincere", e in seguito grazie all'ES e Harry, che come insegnate era molto simile a Remus. Sono sicura che Neville non ha mai scordato Remus e chi non ha pensato a quanto Teddy e lui abbiano in comune? Insomma... sì, ce lo vedo proprio Neville a essere per Teddy quello che Remus è stato per lui.
Una ff bellissima, che vola dritta tra le preferite.
Oh, naturalmente darò un occhio anche ai tuoi altri lavori, appena ho tempo ^^
ciao
Fri

23/07/11, ore 02:21

È... dolcissima!
Una delle più belle versioni della morte di Tonks e Lupin che io abbia mai letto!
E il finale con Neville è stato ancora più toccante... da brividi!
Mi sono commossa, è davvero una storia bellissima!
Complimenti!!

04/07/11, ore 20:42

Stupenda! Meravigliosa! Mi sono commossa talmente tanto, che mi è scappata una lacrima! Perchè la Rowling ha dovuto far morire personaggi così? Perchè?
Comunque brava, davvero bella storia! ;D

04/07/11, ore 20:16

Non ho molto da dire, soltanto che è bellissima...
mi ha commosso... il gesto di Neville è stato tremendamente dolce e stupendo..
Mi è piaciuta davvero ed io non commento praticamente mai le FF.

B R A V A