Sierra's Cody or Cody's Sierra ?
di lady luna love

27/12/14, ore 20:49

Mi piace molto la tua fanfiction. Coderra è la mia seconda coppia preferita dopo Noco. Scrivine altre, ti prego.
Beth2512

17/10/13, ore 17:57

Ciao, sono Fedies, grande fan della Coderra.
La tua storia è molto carina, l'idea almeno è buona, dico solo un riguardo all'ortografia e allo stile di testo, per il resto tutto molto bello.

20/09/11, ore 15:18

Ahahahahaahah...Carlos?Con Sierra?*ci fa un pensierino*vabbè...anche la...cioè la Coderra è bella!si guarda intorno preoccupata*Ok,ora posso dirlo:Anche Carlos e Sierra,forse,non sarebbero male...
Cody-Come scusa?!-
Io-n...no niente!-
Comunque dopo questa mini particina di Cody,dico che:TRoppo forte l'ultima parte in cui Sierra ringrazia!

13/07/11, ore 13:16

Devo dire che questa storia su Cody e Sierra è molto carina e particolare : i ruoli si invertono, lui che corre dietro alla sua stalker preferita e riesce finalmente a capire i suoi veri sentimenti! (non so perchè, ma l'ho letta pensando ed ascoltando la canzone dei Goldfinger, "I wanna marry my stalker") xD
A parte questo, l'idea è molto buona e l'hai resa in modo altrettanto corretto e giusto, a parte in due occasioni! (perdonami, sono molto pignolo e pretenzioso :P)

"Gwen sta con Trent\Duncan (chi vuole può scegliere) " - per questa frase, so che sul sito ci sono parecchi fan o dell'una o dell'altra coppia di Total Drama, ma devi essere tu a decidere, che piaccia o meno ai tuoi lettori, in quanto poi è solo una citazione leggera e poco importante alla storia..

"Non capisci cosa ai finché non lo perdi." - errore di battitura? Forse, ma non lo digerisco u.u Attenzione!

Comunque, bel piano di Sierra con la collaborazione di Carlos, diverso interiormente da Alejandro e in generale lo stile è semplice ma curato!

Lavoro positivo, un saluto ^^

09/07/11, ore 12:13

Bellissima complimenti… Cody che corre dietro alla sua stalker e che addirittura salta addosso a un macho ispanico (non oso immaginare quanti muscoli abbia addosso se è ancora più muscoloso del nostro Al … comunque viva i Burromuerto XD)… quanto mi piace la Coderra!!! Già dalle ultime puntata di TDWT si capiva che stavano iniziando a cambiare i sentimenti di Cody verso Sierra!!! Bacioni e complimenti ancora!! Aspetto altre storie sulla Coderra!

07/07/11, ore 12:03

waaaaaaa beh dal mio nome si capisce che sono una superfan sfegatata della coppia Coderra!!! E mi è piaciuta veramente tantissimo la storia!! Spero che scriverai altre Coderra e non vedo l'ora di leggerle!
Un bacione,
Coderra

05/07/11, ore 12:20

Non so che mi prende, ma ultimamente mi è presa una grandissima passione per la Cody/Sierra *___*
Complimentoni, Cody che sbava dietro la sua stalker!
Eheheheheh e bravo Carlos! Ha il sangue di Alejandro ma l'animo è diverso <3
Voglio segnalarti un piccolo errore di battitura... quando Cody dice che non capisci cosa hai finché ho lo perdi... hai saltato la "h" del verbo avere.... e ho finito di scocciare u.u
"Courtney è tornata dal suo vero amore" ... più che Duncan mi viene da pensare al suo palmare xD
Non ho altro da aggiungere, è una storia deliziosa, soprattutto perché è Coderra *_*
Un bacio,
Hana

04/07/11, ore 23:13

si troppo bella questa storiaaaa!!! x me era architettato si e' capito dallo scambio di battute di carlos e sierra ma comunque bello :D

04/07/11, ore 22:54

che bella questa fic! finalmente è codi ad andare a cercare sierra e nn il contrario! mi è piaciuta soprattutto la frase "Non capisci cosa hai finché non lo perdi" che potrà sembrare banale ma in realtà è vera e io purtroppo lo so fin troppo bene...
cmq stai attenta ad alcuni errori grammaticali tipo le h :)

04/07/11, ore 22:39

Anche se io rimango per la più improbabile coppia Cody/Gwen questa storia mi piace. Complimenti.