Pergamena
di SecretSlashyness

22/03/08, ore 17:46

Fantastica!! Brava sia te che la scrittrice!! E' una fanfic bellissima^^

29/03/06, ore 21:08

sto scoprendo le vostre ff (dico vostre per comprendere l'autrice bravissima e la traduttrice che non è da meno;) ) mi piacciono davvero molto. In particolare qui mi è piaciuta tantissimo la reazione di remus con sirius. Prima freddo e quasi indifferente, poi però si lascia andare.. ciao

itasil
17/03/06, ore 20:08

Mi sentivo io in imbarazzo per Sirius, poverino!!! Giuro che quando ha scoperto dove aveva scritto la lettera mi sentivo sprofondare come se fossi stata al posto suo! Davvero scritta bene per riuscire a coinvolgere così ^-^

elyxyz@libero.it
16/03/06, ore 18:42

Davvero carinissima… adoro Rem, quando fa il ‘bastardo’ con Sirius.. ^______^ E come sono descritti qui, è esattamente il modo che io amo.. I miei complimenti ad entrambe!!

Agartha
16/03/06, ore 12:30

Che bella che è questa fanfic. È dolcissima. La lettera che Sirius ha scritto a Remus è stata davvero appassionata. Per non parlare poi della risposta di Lupin. Prima ha fatto lo gnorri e poi finalmente ha deciso di esprimere anche lui i suoi sentimenti. Certo che i due avevano proprio identiche identità di vedute. Se Sirius ha scritto quella lettera per sbaglio nella pergamena dei malandrini, Remus lo stava per fare anche lui. Che carini! Anche questa storia è davvero bellissima. È proprio vero, anche le lettere a volte sono utili. Complimenti per la traduzione. Agartha

Linda
15/03/06, ore 12:50

..... senza parole!!!!... Complimenti, è veramente bellissima e dolcissima! Non facevo Sirius così tenero.... ancora complimenti!