È un cuore duro quello che un gattino non riesce a sciogliere
di Will P

05/07/11, ore 20:05

Ma com'è tenero!!! Castiel in un gattino? E' davvero pucciosissimo! Ho visto molte immagini che paragonavano il fatto che Cas inclinasse la testa di lato ad un immagine di un gattino e questa fic rende benissimo il tutto!
Cas trasformato da una strega? Dean che non sa come fare con lui e l'allontana? ahahaha
E' davvero troppo carina! Complimenti!

05/07/11, ore 14:11

ciao!
ma che dolce!
Cass trasformato in un gattino!
Che carino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahaha!
e Dean che lo rimprovera subito!
ahahaha!
davvero bella!
kiss

05/07/11, ore 11:46

Ma che dolce!!
Non è la prima fin che leggo con Cass/micio, e le trovo tutte carinissime!!
Crowley forse non aveva tutti i torti quando lo chiamava "gattino"!
E comprendo le paure di Dean...
E' davvero così piccolo e fragile che potrebbe ucciderlo solo accarezzandolo un po' più forte!
E vogliamo parlare della scena finale?? *-*
Bravissima!!
Un bacione!
Cleo

05/07/11, ore 02:08

Oh mio Dio *____________*
Questa fiction è estremamente dolce *w*
E' così tenera! :3
La Cosa freme e lui allunga le braccia per allontanarla il più possibile, come se stesse per esplodere, prendere fuoco, o scattare in avanti e strappargli via il naso a morsi. O con gli artigli. Dean è stupendo hahaha
Cas gattino è così puccioso *w*
E Dean come lo tiene hahaha Povero gattino! XD
può indicare soltanto due cose: che vuole ubriacarsi a morte o sbattere la testa contro l’anta finché una delle due non si rompe. hahahahah Però io volevo vederlo sbattere la testa! hahaha
Sammy versione dottor Dolittle è splendido XD
alza una mano e passa due dita, cautamente, tra le sue orecchie color caffè.[...] ma Cas spinge la testolina contro la sua mano ed è semplicemente naturale prenderlo in braccio e fargli un grattino dietro le orecchie. Awwwwww :3
Quando Sam torna qualche ora dopo, carico di sacchetti colorati e libri, trova Dean sdraiato sul letto e Castiel appallottolato sul suo petto che ronfa più forte del motore dell’Impala. *Niki si scioglie*
Questa storia è davvero adorabile! *_*
Finirà tra le mie ricordate :)
Davvero molto carina, complimenti :D

05/07/11, ore 00:25

Splendida! Hai davvero molta fantasia,mi piace tantissimo questa storia ^^

"Il gatto sbatte quei suoi enormi occhioni azzurri, una volta, poi piega la testolina di lato." Giuro che quando ho letto questa sono morta dalle risa XD

04/07/11, ore 23:47

Tenerissima davvero!Dovrestio continuarla vorrei tanto sapere come si comporterà dean e come riporteranno indietro cas!

04/07/11, ore 22:35

Che dolce!! *-*
Cass micetto è qualcosa di così... così... awwwwwww!!!!!! *-*
E la storia è anche sorprendentemente realistica, vista l'assudrità della situazione! Voglio dire, vedere Dean sull'orlo di una crisi isterica per una cosa del genere sarebbe estremamente naturale... ma veder e Dean mentre "marcia verso il frigo con una determinazione che può indicare soltanto due cose: che vuole ubriacarsi a morte o sbattere la testa contro l’anta finché una delle due non si rompe"... cavolo, sono rotolata in terra dalle risate!!! xD xD xD
E Sammy che si preoccupa della razza di kitten!Cass?? Sublime!! xD
Per poi arrivare alla scena più dolce di tutte, proprio sul finale... così da sciogliersi lentamente in camera.
Davvero davvero carina la tua storia, complimenti!
Ciao,
rhys89