Un desiderio che si realizza
di Lara Ponte

03/10/15, ore 17:44

Ciao. Davvero dolce questa storia. Diciamo che il fatto che non ci sia il nome favorisce la generalizzazione. Molta gente potrebbe aver sposato qualcuno in realtà amando qualcun altro. Hai descritto bene il loro incontro e i sentimenti provati dal protagonista. Sono contenta che il racconto sia finito bene. Mi sarebbe dispiaciuto del contrario. E' dolce il ritorno di Alex e ancora di più lo è il fatto che abbia capito che il loro amore vale più di tutto. Mi sciolgo quando leggo queste cose. Complimenti per aver creato una storia breve, ma intensa.
Lucia.

26/03/15, ore 18:28

Ciao !
Mi sembra giusto ricambiare il favore, lo faccio così perché non mi piace dover recensire per forza qualcosa ... mi piace di più vedere cosa uno ha scritto e scegliere liberamente, quindi spero che non me ne vorrai per questo :)
Molto delicata ... ma allo stesso tempo, potente: le emozioni arrivano chiare, si sente il dolore di questo uomo che ha perso tutto per amore ... che sta rischiando tutto per la persona che ama. Non so come ci si possa sentire, ma so che effetto fa sapere che la luce della tua vita non verrà più da te ad illuminarti la vita. E tutto per colpa tua.
Questo è l'unico punto in cui mi sento in "connessione" col protagonista ... avendo 19 anni, non ho avuto tempo per sposarmi e divorziare XD (noooo ?!)
Il testo è scorrevole e chiaro, ben impostato ... niente da criticare. Non homai scritto storie yaoi, ma è solo un altro "modo di amare" ... quindi, avendo scritto anche storie romantiche, ci sono :D
Magari passo per leggere qualcos' altro di mio ... aspettati una imboscata ! XD
La tua Rora-chan ! ♡

13/02/15, ore 17:50

Dunque, la trama è molto interessante, se sviluppata un po' più a fondo avrebbe delle grandi potenzialità, ma non sono così cattiva da chiederti di continuare una storia pubblicata quattro anni fa.
La grammatica è buona e la tematica trattata molto reale, sei stata brava a trasmettere le emozioni di "Mario".
A presto,
Red.

09/02/12, ore 18:44

E' veramente bella....triste e romantica al tempo stesso.
Mi ha ricordato un libro che ho letto quest'estate, non so se lo conosci: Beijin Story. Se non lo conosci te lo consiglio caldamente.

24/07/11, ore 13:43

ciao!! ho trovato la tua storia pochi giorni fa... il titolo mi ha incuriosito così tanto che oggi mi ha portato a leggere...
odio dire tante cretinate, ma non posso fare altro.
allora, il capitolo è molto originale è veramente descritto benissimo, devo dire che poche persone che sono in questo sito lo fanno divinamente come te, e non sto scherzando, per certe cose non lo faccio.
cmq, il fatto che all'inio la vera sessualità o orientamento sessuale sia confuso e a tratti sbiadito e appannato, mi porta molto anche alla realtà, molti ragazzi anche se non lo ammettono, perchè la cosa è veramente dura e frustrante, portandoli ad una distruzione psicologica tremenda, poco alla volta risuciranno a capire veramente cosa vogliono, anche se la maggior parte delle volte sono ancora confusi e come dice bene questa storia, preferiscono tutti e due i sessi.
anche se è contro natura, a volte è veramente così.
sto leggendo varie storie su gay, o uomini confusi...
non so cosa vi sfinge a scrivere su di loro, forse perchè hanno qualcosi in più, qualcosa di più speciale, non lo so...
fatto sta che ogni volta che leggo queste storie mi emoziono, e sono sempre emozioni nuove.
beh, ora finisco di rompere le palle, ti avevo promesso che non lo facevo..
beh,a presto allora!
CAZZAROLA