Hello little Fred!
di Gra Gra 96

11/09/11, ore 18:42

Stupenda! Che tenro George il gionro del su matrimnio. E dire che Fred nel 7 stava già progettando il suo! XD
Brava.

11/09/11, ore 18:41

Adoro questa coppia! però Freddy sarà sempre con loro...
brava. Molto romantica.

11/09/11, ore 18:38

Tenero Georgie! I gemelli sono i miei idoli da quando avevo 6 anni. Questo perchè ho una gemella: Cecilia. Quindi il raporrto e la dicotomia gemello/gemello posso benissimo capirla. brava!
(Recensione modificata il 11/09/2011 - 06:39 pm)

19/07/11, ore 12:17

Ti dirò, non ho mai letto molto su questa coppia, forse perché, come per George, anche a me viene inevitabilmente in mente l'ingiusta morte di Fred.
Questa è una flashfic molto dolce, delicata. Spazia attraverso diversi sentimenti, dall'amore al senso di colpa verso il fratello morto. Mi è piaciuto molto quando Angelina ha consolato George, con un gesto che vale più di molte dichiarazioni d'amore. E quando George, quasi in un intimo gesto di ringraziamento, le ha chiesto di sposarlo -oh!- ero davvero tanto felice anch'io per loro.
Sì, mi è piaciuta^^
Legar

18/07/11, ore 21:58

ok che dire *.* bellissimo anche qui sei stata eccezionale, che dire, brava. questa raccolta mi è piaciuta molto, e mi prendo la colpa del carattere viola citato dall'autrice XDXD ma tanto fa niente... come ti ho già detto mi nè piaciuta molto e mi dispiace che sia finita sniff oggi la parola fine mi mette tristezza... Harry Potter è finitoooooooooo noooooooooo ç.ç ma lasciamo i convenevoli a dopo. che dire, ho già detto tutto prima! XDXD

12/07/11, ore 23:16

ah che bello si sono sposati(peccato l'errore di distrazione:il qui presente Fred?)!!!!
finalmente arriverà a casa weasley il nostro tanto e desiderato fred...bellissimo il momento in cui angelina rivela a george di aspettare un figlio da lui...il tutto rende questo capitolo romantico e dolce!!!al prossimo capitolo :)

12/07/11, ore 22:11

Ma salve!^^
*Prende la bambola di sua sorella,(alta quanto lei) si procura un fiore dal giardino e fa la parte della sposa,dello sposo e del prete nello stesso momento...*
*Vuoi tu prendere come sposa Terry?
Si,lo voglio!
Vuoi tu prendere come sposo Terry?
Si lo voglio!
Allora vi dichiaro marito e moglie!XDXD
"Oh terry ti amo!"
"Anche io terry"*
-----------------------------------------
Vabbe saltiamo questa parte di sclero e passiamo al commento serio...
Bellissimo quest'ultimo capitolo!*_*
Brava,il modo in cui George descrive i suoi sentimenti per Angelina è magnifico!^^
Terry99

11/07/11, ore 21:06

Wow è stupenda, congratulazioni! Adoro la coppia George/Angelina e soprattutto adoro il loro affetto reciproco per il povero Fred!
Sei riuscita a farmi emozionare, complimenti ancora =)

10/07/11, ore 23:56

ahhh che bello si sposano!!!bellissimo anche questo capitolo!!al prossimo...p.s.seguirò questa storia fino alla fine perchè mi piace davvero tanto!!!:)

10/07/11, ore 13:34

ma ciaoooo!!! quanto tempo eh?! ok nullad aire se non che è... stupenda?! davvero mooooooolto ma moooooolto dolce *.* (faccina 4ever!) e tenera, complimenti davvero. trovo che rendi benissimo i sentimenti sei tuoi perosnaggi, davvero brava ;D alla prossima,uffa perchè non posso pèiù scorrere la lista capitoli! XDXD

10/07/11, ore 13:26

ciao, ed eccomi qui a recensire anche questa storia, che dire, molto dolce e tenera. ho sempre visto george in vcompetizione cin il fratello per angelina e t haii espresso chiaramente quelo che mi sono sempre immaginata, brava! ;D non vedo l'ora di leggere anche la prossima flashfic, toh guarda, mi basta andare un pò più giù e cliccare la lista capito XDXD che idiota che sono, lo so XDXD. a tra poco ;D

09/07/11, ore 16:34

Bellissima questa prima flash, dolce e tenera!
Mi è piaciuta molto la descrizione del loro primo appuntamento, una serata bellissima!
"Tu, però, non ne hai bisogno perché il tuo l’hai quasi realizzato." Mi ha colpita questa frase, una frase da vero innamorato!

Bello anche il flash back della prima volta che George ha visto Angelina, dovevano essere bellissimi i gemelli a tredici anni! *.*
Complimenti davvero, una bella storia. Ora vado a leggere gli altri capitoli!
Un bacio, a presto!
Hermione Jean Granger

09/07/11, ore 14:25

Che bella questa storia,vedere George che si sente in colpa è toccante...Complimenti :)

09/07/11, ore 12:37

Salve cara!
Ok,adesso posso dirtelo davvero: che dolce questo capitolo!*_*
(singhiozzo) ehm...si ecco ho il singhiozzo da un po' e non mi è ancora passato!XDXD
Ok,finito il momento di sclero...bellissimo, è davvero il mio preferito da questo momento...
Al prossimo capitolo(che dopo aver letto questo ovviamente mi aspetto che metti presto altrimenti attacco cn le maledizioni :P)
Terry99!!

05/07/11, ore 23:32

bello bello bello...finalmente una storia sulla mia coppia preferita,purtroppo non molto seguita dalle persone!!!l'inizio mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! :)