Il suo sorriso.
di Billina_Rocky

09/08/11, ore 15:58

Scusa se ti sto assillando con le mie recensioni, ma non posso fare a meno di commentare queste meraviglie.
Forse mi piacciono così tanto perchè alla fine mi ci rispecchio anche io, perchè ogni parola è quella giusta.
Molto toccante anche questa, complimenti!

16/07/11, ore 20:55

Ok, sarò un tonno io, ma non afferro con sicurezza il messaggio che sta dietro a questo componimento.
Ciò che vi ho letto io è una persona innamorata di un'altra che ormai sta con un altro ragazzo.
Oppure una persona che sta con un ragazzo che non si accorge quanto stia male.
Insomma, in entrambi i casi c'è un ragazzo e a questo punto lo odio.
Se c'è un'altra interpretazione io sono troppo tonno per capirla...oddio ma qui c'è una ragazza che sta soffrendo in silenzio e il suo malessere viene ignorato...noooooooo!!!!
Le tue drabble sono molto intense, infatti sto facendo scorpacciata, perchè sono veloci da leggere e racchiudono un grande significato. Belle!
Grazie per avere condiviso una parte di te con noi lettori.
Cercherò di onorare questi tuoi lavori leggendone più che posso per il tempo che ho a dsposizione.
Ciaoooo

05/07/11, ore 03:15

E' la prima recensione che scrivo, quindi spero di non essere banale o scontata. Personalmente, la trovo piuttosto toccante. Parole simili rappresentano le persone, o forse lo credo io perchè rappresentano quello che ho vissuto io in alcuni momenti. Quello che mi spinge a commentarti è proprio questo, il fatto che mi sembra fortemente qualcosa che io ho già vissuto, ma ovviamente credo faccia parte dell'interpretazione che ogni persona dà ad un pezzo secondo i propri stati d'animo e secondo il proprio vissuto (come accade con un'opera d'arte o una canzone, per esempio). In definitiva, nonostante sia così "in sospeso", mi piace. Unica pecca, secondo me... scelta di colore e font diversi. Sembrano fatti per attirare l'attenzione, in un certo senso, mentre a mio parere una storia dovrebbe distinguersi per quello che c'è scritto e come è scritto, non per il fattore estetico dei suoi caratteri! :)