Rules Of Attraction
di nightswimming

08/07/11, ore 17:04

Lode! Favoloso spaccato davvero. Una storia che all'inizio strappa una o due risate di cuore: non si può, quei due si parlano senza ascoltare minimamente le risposte dell'altro XD *entra, picchia le teste a vuoto fra loro ed esce soddisfatta* E poi, be', non fa ridere più. Un po' come il rapporto che descrivi, che si vuole sempre gestire e definire, ci si crede capaci di farlo, e ci si spaventa a morte quando lo si vede assolutamente autonomo e indipendente dalle singole volontà. Il risultato è un Brian più ingiurioso che mai mentre tenta di salvare la sua faccina cinica e Matt che, sì, stavolta proprio detta legge. Bravi loro, brava l'autrice!

05/07/11, ore 22:24

Oh, Brian, non c'è peggior ingenuo di un cinico (non è divertente farlo incespicare nei suoi stessi schemi?).

Sono contenta che tu non sia passata del tutto al Dark Side of Fandom - ANCHE SE E' QUESTIONE DI POCO, MWAHAHAHAH - perché come già sai il tuo Mollamy sbanca il mio cuoricino.
Cheers. ♥
(Recensione modificata il 06/07/2011 - 11:55 am)

05/07/11, ore 22:07

Che bella sorpresa!*-*
E' scritta in modo diverso, ma non per questo è meno adorabile.
Questo Brian che si impone regole che sa di infrangere in partenza, che cerca a tutti i costi di non essere coinvolto "nella cosa", che sfugge e cerca scappatoie nel suo personaggio acido e spietato: tanto amore. Ti capisco Brian, sono dalla tua parte.
La cosa che mi ha sconvolto è che mi rivedo tantissimo nel suo atteggiamento. E le persone come Matt che cercando di ribaltare le tue certezze mi infastidiscono a morte. Anche se potrebbero avere ragione, anche se hanno inevitabilmente ragione alla fine.
Insomma, Matt è il solito rompiballe che si innamora della strega cattiva. Alcune battute hanno seriamente messo in difficoltà Brian,tanto di cappello,anche perchè ovviamente quello che cede alla fine è quello che sembrava più intransigente e insensibile.
E' sempre un piacere leggere le tue storie :)

05/07/11, ore 19:46

*ama disperatamente*
Li ho amati dalla prima scena. Da quel “allora come sto?” in poi è stato un crescendo di amore per questi due. Mi piace come li fai battibeccare, mi piace come Brian cerchi di negare, mi piace come sia Matt a fargli capire come stanno davvero le cose. “Ecco, sono queste ridicole semplificazioni che ti fregano. Non ci credi neanche tu.”
Mi è piaciuta l'immagine dello “squarciare il velo” – Schopenhauer? :D – per definire il desiderio di Brian che la sua vita venga messa sistemata per lui da qualcun altro. E il finale è stupendo.
“- Ora te ne andrai? –
- No. –
- Lo sapevo. –
- Perché mi hai fatto salire, se lo sapevi? -”
Nei preferiti. Immediatamente. ^-^
Gin :D

05/07/11, ore 17:55

Tesoro bello leggerti e sempre un piacere! E se la maturità ti tira fuori cosine così graziose dovresti maturare più spesso!
....Si, sei autorizzata a menarmi per quello che ho detto, più che meritato u.u
In ogni caso questa chicca mi è piaciuta davvero molto! Questo Brian così confuso, che cerca di aggrapparsi con le unghie e con i denti a delle regole in cui lui stesso conincia a dubitare è la cosa più dolce e verosimile del mondo <3 Morirò di diabete, ma è quello che voglio!!!
Come sempre i tuoi Matt meritano la solita attenzione dell'Edera (brutta edera cattiva!) perchè ugualmente complicati, ricchi di sfumature e forse (sicuramente) più intelligenti e arguti di quello vero!
Matt un po' psicologo che smaschera i dubbi di Brian con sorprendente facilità (Brian stai perdendo colpi! Prima eri più criptico...L'età,l'età...)mi affascina molto, così tenero e paziente che sembra fatto apposta per quell'Edera così malevola e rinsecchita!

Detto ciò apllaude e saluta.
TU! Spero che non hai intenzione di abbandonare W.B.M!!! Potrei odiarti per questo...!