“E’ che mi piace giocare con te, piccolo Detective.”
di Mirokia

16/07/14, ore 04:01

Ciao . Mi è piaciuta molto come storia ma avrei preferito piu approfondimento dul rapporto shinichi kid.
Beh storia emozionante ugualmente ciao.

06/02/13, ore 02:22

Ciao! Ed ecco che ho letto anche questa,chedire? Bellissima! Avvincente e molto molto...hot XD mi piace troppo questa coppia,e mi e piaciuto la similitudine con il film di conan (che e j8^^) e la gelosia di Heiji XD della la coppia conan-Heiji<3 bravissima! Ti prego, scrivne altre!*_*

11/08/11, ore 11:27

cavolo! devo dire che questa non me l'aspettavo davvero!!!shinichi kudo e kaito kid mi hanno sorpresa.. !! troppo forte heiji che bussa alla porta stile "terzo incomodo".. poveretto!! alla fine shinichi lo precede sempre! e poi, con Takagi, mi hai fatto morire... ahahahaha.. è proprio vero che adora dire cose assolutamente ovvie..!! beh, complimentoni per questa fanfiction.. originale e davvero ben scritta!! alla prossima, Fla95

13/07/11, ore 00:12

Io adoro le KidxShinichi! Non posso credere di vederne una sull'efp, oltretutto scritta per bene e così carina! Mi è piaciuta davvero tanto, ti devo fare i miei complimenti, anche solo per la scelta della coppia ;D Sono morta dal ridere a Conan chiuso nel bagno per aver mangiato pesante e Takagi & le ovvietà :°°DD Poi la scena sul tetto mi ha chiaramente fatta fangirl-eggiare allo sfinimento. Ancora bravissima quindi! Alla prossima ;D

05/07/11, ore 09:03

Ciao! Questa one-shot mi è piaciuta molto... Shinichi che lascia andare Kaito solo per "giocare" un po' con lui, hai un ottimo stile complimenti. Brava anche perché ti sei rifatta al cartone originale giapponese con l'espressione di Conan verso Kogoro "zietto" e il riferimento alle follie dell'imperatore :D , spero di leggere presto una tua nuova fan fiction ;)