MEMENTO
di joker666

26/08/11, ore 20:56

Hei joker666, perchè parli di un solo lettore? non credo proprio, la tua storia è bella, scritta bene, i capitoli sono lunghi e dettagliati, cosa che non si trova tutti i giorni, mi sembra di leggere un romanzo giallo, la perdita di memoria di Draco, i segni che ha addosso lasciano supporre chie dietro ci sia qualcosa di veramente malefico ed io sono veramente curiosa di leggere cosa saprai inventare nei prossimi capitoli.
Ciao, a presto, Stefania.

26/08/11, ore 20:46

O.o... Costui non e Malfoy... Io lo adoro!! Certo, era normale che utizzasse Hermione come scudo, visto che conosceva solo lei.... Sei davvero molto brava: sei riuscita a combinare Malfoy con l'innocenza di un bambino... Sono affascinata *_*... Complimenti!

p.s - Sono nato nel momento in cui ti ho incontrata.-
Non so perche, ma questa frase mi emoziona moltissimo... ero sul punto di scoppiare a piangere!

26/08/11, ore 18:12

Strano questo Malfoy... ma son curiosa di vedere come si evolverà il suo modo di fare andando avanti!

28/07/11, ore 11:27

Embè, che dire?? Anche questo capitolo mi è piaciuto molto... e sono sempre più curiosa di vedere cosa combinerà Malfoy... Senza memoria è proprio un'altra persona!!

28/07/11, ore 00:51

Certo che un Malfoy così è proprio strano da vedere.Sono convinta che se Herry avesse detto a Hermyone che poteva andarsene a casa draco la avrebbe seguita.Posta presto.Ciao da chihuahua.

27/07/11, ore 16:04

Ciao, sono Stefania, oggi o letto il tuo racconto, siamo solamente all'inizio ma ci sono le premesse perchè venga fuori qualcosa di diverso, perciò continuerò a seguirti, nel frattempo andrò a leggere le tue altre produzioni e spero di avere ancora dei contatti con te.
A presto.

27/07/11, ore 12:49

Ciao! Ho appena finito di leggere questi primi tre capitoli della tua storia...è veramente bella, per non parlare delle risate che mi son fatta immaginando Malfoy nelle scene che hai descritto...sono veramente curiosa di scoprire cosa c'e dietro a tutto quanto....continuerò a seguire la
storia, ma ti dico già che se non troverai altre mie recensioni nei prossimi capitoli non sarà perché non mi piace più ( anzi in quel caso commenterei eccome) ma semplicemente perché non avrò molto tempo...aspettando presto, spero, il prossimo capitolo ti saluto...baci

15/07/11, ore 17:38

Uhuhuhu!! Che bello... Malfoy ha perso la memoria... magari riesce ad acquisire un po' di tatto. Sono così "gasata"... muoio ( non letteralmente, per fortuna), dalla curiosità....
Al prossimo capitolo!

15/07/11, ore 16:53

uao!
Intriga parecchio, devo dire! Ammetto di essere mooooolto curiosa :)
Solitamente non sono un'assidua commentatrice, quindi anche se non recensirò tutti i capitoli continuerò a seguirti!
Mi piaci come scrivi, chiaro e scorrevole, e soprattutto mi piace la tua fantasia! Dritta tra le preferite!
Complimenti, a presto! :)

15/07/11, ore 03:49

No,no, la tua storia è chiarissima oltre che molto bella.Aspetto il prossimo capitolo che si preannuncia divertente oltre che appassionante:sarà divertente vedere come il nuovo Draco sicuramente cercherà di rimanere aggrappato ad Hermyone snobbando Pansy in quanto come prima persona che gli ha prestato soccorso penso che abbia sviluppato un atteggiamento morboso nei riguardi di Hermyone,come un bambino con la mamma.Posta presto.Ciao da chihuahua.

14/07/11, ore 22:27

eccomi di nuovo qui.. volevo dire che cn questo capitolo si è intravista un pò la trama e devo dire che mi sembra moolto interessante.. Sono veramente curiosa di sapere come continuerà la storia! Per quanto mi riguarda apparte il fatto che scrivi molto bene, è tutto molto chiaro.. le uniche domande sono inerenti alla storia e penso che nn puoi nemmeno rispondere.. alla prossima!!

14/07/11, ore 22:14

Ciao! Ho appena letto il capitolo e stavo x passare al prox.. nn sono molto brava a recensire storie, ma da qnd mi sono cimentata in qlc storia anch'io capisco l'importanza che ne da chi scrive!
Il fatto è che nn so cosa dire, critiche no. Non potrei mai perchè nn mi piace giudicare il lavoro d'altri, soprattutto considerando l'impegno di chi scrive..
Cmq, volevo dire che mi è venuto un groppo alla gola qnd hai parlato di Fred, Lupin.. ieri ho visto il film e nonostante fossi preparata agli eventi, vedere quei corpi privi di vita mi ha fatto male..
Vabbe per la storia, devo dire che si prospetta essere veramente interessante.. Ora leggo il prox capitolo così da darti un parere più preciso..

07/07/11, ore 16:03

Ma questa storia è stupenda... ehehehhe, Malfoy fa proprio ridere, ed anche Hermione con i capelli bruciati, ad essere sincera....
Stupenda, Brava!

05/07/11, ore 23:55

Io trovo che la tua storia sia bellissima solo che non riesco a leggerla bene per via dei codici che si sono stampati al posto delle frasi.Spero che tu possa ripostare correttamente il capitolo molto presto e che posti presto il secondo.Ciao da chihuahua.

05/07/11, ore 23:07

Come mio personalissimo parere, ti informo che mi piace molto la tua fic. E' ben scritta e non ho notato orrori di ortografia. Sono proprio curiosa di sapere come la continuerai. Insomma, non riesco proprio a immaginare come doveva essere incazzata Hermione, quando Draco le ha fatto lo scherzetto dei capelli... certo lei ci è andata giù pesante con l'accenno ai suoi genitori (quindi non me la sento di dar torto a Malfoy). Ottima vendetta quello di coprirlo di letame.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo..
baci