Io sono Dubhe dalla Terra del Sole... Io sono un'Assassina
di Aesir

20/08/11, ore 21:51

Eccola la mia assassina preferita.
Io vedo Dubhe come Ezio di Assassin's Creed al femminile (fantastici entrambi ù.ù).
Segue perfettamente il filo logico della storia, hai uno stile impeccabile, la punteggiatura è ottima, nessun errore... meriti un brava! C:
Leggerò e recensirò anche i prossimi capitoli, sicura che saranno belli quanto questo.

_ Shadow _

08/07/11, ore 18:56

Cavoli, complimenti sul serio! Questo primo capitolo mi ha lasciato letteralmente senza parole ( e ce ne vuole per riuscirci con me XDD)!
Hai espresso i sentimenti di Dubhe alla perfezione, ogni parola è al posto giusto, ogni spazio è al suo posto! Davvero complimenti!
Volo a leggermi gli altri capitoli e ti faccio ancora i miei complimenti ^^.
Dubhe: Sei ripetitiva -.-.
Io: Fammi andare a leggere i prossimi capitoli e levati di mezzo =________=!
Dubhe: Ci sono io nella fic, quindi non me ne posso andare ù.ù.
*interferenza*
*fine interferenza*
Ora posso andare, anche se temo che avrai difficoltà a contattare la protagonista della tua storia ^^"..
Se nessun altro ha voglia di fare la fine di Dubhe *sguardo assino* io andrei ai prossimi cap.

07/07/11, ore 13:55

davvero bella complmenti!si sente tutto...dalla debole voglia di dubhe di tirarsi furoi da quella oscurità che l'avvolge a  l'odio per gli assassini della gilda e infine alla consapevolezza di essere un'assassina! mi piace davvero complimenti ancora e bravissima =)