Un'idea geniale
di SimplyMe514

02/05/12, ore 11:28

Per ciitarti, la tua è un'idea geniale. Mi è capitato di leggere fan fic, in cui Draco Malfoy fumava sigarette o Rose Weasley si metteva ad ascoltare un i-pod come se nulla fosse, o qualcuno inventava dei cellulari magici e beh, ho sempre storto il naso. L'atmosfera di Hogwarts è talmente bella perché rovinarla?  Come si fa ad immaginarsi un Mondo Magico senza gufi o coi "feletoni"? No, no, no, quel dipendente ministeriale ha fatto una cosa buona e giusta e pure tu scrivendo questa fic. E' una bella one-shot: divertente, scorrevole e ben scritta, complimenti!

29/08/11, ore 11:17

Wotcher!
Sono venuta a cuoriosare sul tuo profilo perchè mi sta piacendo un sacco la fic anti-Mary Sue e quando ho visto questa... beh, ho sgranato gli occhi e l'ho letta tutta d'un colpo.
Scritta mooolto bene e con uno stile fresco e divertente, che non l'appesantisce.
Mi sono fermata un po' perplessa al punto in cui l'inventore pensa di 'mandare in pensione i gufi'. Ma non ero perplessa per la tua storia, più che altro per l'idea in generale. Insomma mi immaginavo un mondo magico pieno di invenzioni babbane come iPod, lavastoviglie, aspirapolvere ecc ecc, che, invariabilmente, avrebbe perso la sua Magia.
E invece hai concluso degnamente, facendomi sorridere e, sì, tirare un respiro di sollievo.
Brava, brava, brava e.. grazie per la bella storia.
Holly

05/07/11, ore 12:33

che storia carina!!! :) mi sono molto divertita, soprattutto in quel 'no' secco! xD e la risposta del 'funzionario del ministero' penso sia del tutto appropriata... non ce li vedrņ mai dei maghi, forniti di cappelli-bacchette-scope etc etc, chini a curiosare nella home di face- ehm.. spellbook ;) xD complimenti!!! :D