Into The Wild
di Anya_BlackAngel

05/07/11, ore 16:19

Oddio, non mi ero resa conto di essermi persa ben tre capitoli! Li ho letti tutti d'un fiato e...wow! Sono felicissima che tu abbia deciso di continuare questa magnifica storia! E mi hai reso un po' più dolce la fine, perciò GRAZIE! Amo Jared e Reb insieme, ma forse alla fine la immaginavo più con Shannon. Quei due hanno, come dire, più...chimica, ecco! Ma visto che questa non è davvero la fine, tutto può succedere! No? :)

Grazie infinite per le mille emozioni che mi regalato con la tua FF, non vedo l'ora di leggerti ancora!
(Recensione modificata il 05/07/2011 - 04:20 pm)

05/07/11, ore 13:51

Uhuuuu!! Voglio proprio vedere che succederààà! :D Spero di leggere il seguito Veeeeeery soon :D

05/07/11, ore 13:01

Quando dicevi che recensivo i tuoi capitoli in maniera stupenda..scherzavi, vero?
Guarda sei riuscita a non farti odiare per aver finito la storia!!!! ù.ù Ora aspetterò con ansia il continuo, perchè ci sarà un continuo vero? *-*
Speriamo solo che Jared ritorni, ma non soon..o almeno non il suo soon!
Quindi me ne vado felice ad aspettare che continui!
Bravissima!!!! *clap clap clap*
[questa recensione non ti è servita a nulla -.-, prometto che mi impegnerò in quelle future, quindi te vai a scrivere nuovi capitoli da farmi recensire....pleeeeeeease **]
Un bacione!
Vi