Red Criminal 2- The Red Mentalist
di RedMarauder

27/07/11, ore 15:55

Ciao!!! Finalmente il nuovo capitolo!!! Le cose si fanno interessanti!!! =) Chissà Annabel che ruolo ha in tutto questo!!!
E Steve??? Non sò perché ma penso che pure lui possa avere un ruolo importante... Altrimenti non sarebbe così presente!!! (Ho ragione o sono completamente fuori strada??? ^^)
Lisbon e Jane sono sempre tenerissimi... Sono curiosa di leggere il seguito!!! =)

24/07/11, ore 13:05

Ecco tutti i pazzi ronzano attorno a lisbon!! La vorrei proteggere*-* sono sicura che anche jane lo pensa.. E a proposito.. Dillo che lo fai apposta.. Qui abbiamo bisogno di jane*-* siamo in crisi di astinenza!! Sono già 3 capitoli che si nota la sua assenza *-*
L'inizio è stupendo! Primo paragrafo degno di nota, l'equilibrio, la follia, le scelte.. Perfetto!
Il Titolo sembra fare riferimento all'area 51 xD molto interessante vedere il comportamento dei matti, scavare sul come lo sono diventati e in un certo senso provare compassione :) anche il comportamento di annabel è interessante da analizzare, riesci a descriverlo molto bene! :)
E anche il caldo lo descrivi molto bene xD "Vengo respinta da un muro di calore" xD rende l'idea ho perfettamente capito la sensazione perché è la stessa che ho provato 2 settimane fa xD
C'avrei giurato che phill avesse una cotta per lei!!!! xD lo volevo scrivere in una recensione poi però ho evitato xD ma lui lo sa che ha una relazione con jane?? Eheh:)
Bel capitolo!! Mi è piaciuto tanto tanto!! Adesso che mi sono rimessa in pari e ho letto tanti capitoli scavalcando i cliffhanger non so come farò ora a resistere fino a quando aggiornerai :( spero che lo farai presto , *-*
Al prossimo episodio *-*
Attenderò con ansia!!
Bacione*-*
Sere:)

24/07/11, ore 12:27

la trama è più lunga del prologo xD complimenti è bellissima *-* sembra una di quelle trame dei film destinati a diventare colossal *-* devo citare:
Proprio quando avrà bisogno di forza, una rivelazione cambierà la sua vita..Nella nebbia dell'incertezza e della paura, dove è difficile ritrovare la verità, una nuova consapevolezza la costringerà a lottare per salvare se stessa e chi ama dal suo unico nemico:
John il Rosso

Oddio non hai idea di quanto mi hai incuriosito!!! Che rivelazionee? *-*
Capitolo corto ma inquietante a puntino XD
Vado con la consistenza del prossimo :)
Sere :)

20/07/11, ore 23:15

Buonasera cara!
Mi rendo conto che sto diventando noioso con i complimenti su quanto scrivi bene ma se tu continui a meritarli che devo fare?  Si preannuncia davvero particolare questa storia e sono contento di poterla seguire dall'inizio senza "corse di recupero"! :D
brava brava brava!
a presto

marco

16/07/11, ore 14:03

Ciao Giadina, come va? Finalmente riemergi dalle tenebre, mi fa piacere... iniziavo a non sperarci più... va beh, poco male, perché se riemergi con simili perle ogni volta che sparisci dovresti inabissarti nel mondo degli zombie più spesso! :)
No, okay, scherzo!!
Comunque sia, devo dire che questo capitolo molto particolare mi è piaciuto davvero moltissimo. Come hai caratterizzato i personaggi, come hai reso Annabel, questo Steve, il medico, le guardie e tutto... personaggi secondari resi perfettamente, come i principali.
Complimenti, sei bravissima. Non ti posso fare una recensione spulciosa perché ho poco tempo però ti giuro che mi rifarò prima o poi! Magari con un bel capitolo JisbonJisbonJisbon...
Mi è piaciuta moltissimo la parte iniziare in cui parli dell'equilibrio e della follia, molto bella, particolare e anche infinitamente vera. Per non parlare del perfetto stile in cui l'hai scritta. Sei un genio.
Steve mi piace. Mi sta simpatico... non gli farai fare cose strane come in quell'episodio delle prima serie dove c'è il ragazzo che si finge down e invece è l'assassino piromane, vero?
Anche l'idea dell'area riservata mi piace, è intelligente e molto... misteriosa. Molto molto carina come idea. Non so se è la verità, se lo è, allora è una cosa davvero geniale!
Comunque, tutti i discorsi con Hannabel... bello. Davvero, hai sviluppato bene il personaggio e anche la storia da fargli raccontare. Il sorriso, lui... e poi lei scoppia in lacrime...
bello, bellissimo davvero.
Sei stata geniale in questo capitolo, introduttivo e importante.
Davvero, complimenti.
Ti voglio bene, chicca
Un bacione grande grande grande,
Gre

13/07/11, ore 22:48

A grande richiesta ecco una bella recensione alla nostra favolosa Giadina per tuttii capitoli sublimi che ci regala :D
Amica mia sei davvero una genietta fantastica, le tue storie catturano il lettore in un baleno. Basta solo una frase ad esempio...

"Equilibrio e follia. Due poli opposti di una calamita speciale, chiamata vita."

ed io lettrice posso soltano mettere da parte per pochi minuti la routin quotidiana ed immergermi completamente nell tua favolosa storia. Questo è un dono cara Giada , una magia che ti contraddistingue  e ti porterà tantissima fortuna :D
Il primo capitolo è favoloso , vedere Lisbon senza Il suo consulete tra i piedi è un' occasione rara ed in questo caso la scelta è stata molto azzeccata :D
Mi piace come la nostra "boss" interagisce con Steve ed in seguito con Annabel  , i tuoi dialoghi sono sempre molto IC ;) .
Che dire Giadina bella , ho letto questo capitolo parecchie volte e alla fine mi lascia sempre senza parole :D
Sei LEGGENDARIA tesoro bello :D
Al prossimo capitolo , non vedo l'ora ;)
Ti voglio un mondo di bene amica mia
Ancora bravissimissimissima :D :D
Un beso muy muy fuerte <3
Vany

09/07/11, ore 10:59

ma ciao!
bello il prologo, mette tensione!
aspetto il primo cappy
ciaùùùùùùùùùùùùùùùù

07/07/11, ore 23:27

Oddio, che ritardo imperdonabile :( ma ci credi che ho letto tutto, dal primo all'ultimo capitolo tuo, giurin giuretta? Credici! In questo periodo c'ho un sacco di robe per la testa (soprattutto studio, per essere sincera XD) e quindi sono davvero sparita dal sito!!! Prometto che recensisco tutto prima o poi, anche Red criminal 1! *-*
Questo prologo sembra l'inizio di una storia esplosiva e non ho dubbi che lo sarà! :)

Un bacione dalla rediviva (ma ancora per poco) Vale <3

05/07/11, ore 18:06

Mon amour!! Ciao chicca, sei un genio.
E io una peste. Sì, è vero, ti ho abbandonata miserabilmente con Red Criminal, ma vedrò di rifermi con Red Criminal 2, okay?
John il rosso!!!!! Yuppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!
Uno dei miei personaggi preferiti!! W JOHNNY!
Non posso farci niente, io lo amo. E amo te e le tue storie che iniziano subito così. Insomma, alla faccia di Omero no? In medias res qui è poco.
Sì, benissimo. Mi piace moltissimo questo inizio. Spero ci siano tanti capitoli con John protagonista, perché, sì non sto scherzando, io lo amo davvero. :)
Bene, detto ciò...
Aspetto l'aggiornamento di domani. Ma... non avrai mica intenzione di aggiornare ogni tre giorni, vero? Che se no, io schiatto! :)
No, scherzo!
Ti voglio bene, sei bravissima!
Un bacione,
Gre

05/07/11, ore 15:46

Giadina bella *______* ( ed ecco che vani riappare come per magia XD )
Wow "red criminal 2 " questa si che è una favolosa notizia :D
Che prologo sublime : agghiacciante ed allo stesso tempo molto teatrale , degno di un personaggio come Red John ma sopratutto degno di una favolosa scrittrice quale sei !!!
Ti adoro amica mia ,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli .
Ti voglio tanto tanto bene tesoro
Un bacione iper mega gigantesco <3
Vany

Ps. ti prometto che commenterò anche i capitoli finali di Red criminal 1 come si deve :D ( perdona questa piccola testolina bacata XD )

05/07/11, ore 15:11

Ciao tesoro bello!! *w*
Sono tornata (ma và!) e ho letto i capitoli conclusivi di Red Criminal... senza capirci nulla perché avevo sonno. Oggi li ho riletti e non mi andava di recensire... poi ho visto questo nuovo capitolo/storia e sono su di giri e non potevo non recensirti...
L'introduzione alla storia mi ha messo un'ansia!! O_____O
Ma non ho capito una cosa... tutti con John POV saranno i capitoli? *_______________________*
La storia mi ispira, perché c'è John, perché la scrivi tu, e perché è Jisbon *w*
See ya soon :*

05/07/11, ore 13:43

Ottimo :D Bel prologo e promesse interessanti... un'altra tua storia sicuramente da seguire!
un bacio

marco