Qui ed Ora
di Stella94

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/04/16, ore 10:05

Complimenti è una splendida fanfiction.
Mi è piaciuta mooolto... Complimenti di nuovo, mi piacciono anche i titoli dei capitoli...

29/12/13, ore 16:47

E' un finale stupendo,perfetto per una storia stupenda!!
In ogni capitolo sei riuscita a trasmettere attraverso i sentimenti dei personaggi(amore,gioia,libertà,dolore...) qualcosa di estremamente reale, perchè proprio come hai scritto "L'amore è solo amore." e nulla può contrastarlo.Sei stata semplicemente Unica e Straordinaria,complimenti.
Baci,
Star

29/12/13, ore 11:46

E' una storia bellissima!!
Questo capitolo è magnifico, introspettivo e le descrizioni sono così dettagliate che sembra di trovarsi con loro sotto la pioggia,nelle loro teste e nei loro cuori.Hai dato un risvolto inaspettato alla storia e leggerò il seguito perchè questa storia mi ha davvero appassionata come poche.Sei mitica.
Baci,
Star

13/11/13, ore 22:44

Finita :-) L'ho letta tutta in una volta e non mi sono mai fermata..! Mi è piaciuta molto, carica di sentimento e di frasi dotte :-) Eh eh eh....!!! Un lieto fine anche..bene.. non potevo sperare in un finale migliore...brava!!! A presto!!!

13/11/13, ore 21:44

Letto anche questo capitolo, lasciami dire che la storia è molto interessante, ma sopratutto scrivi molto bene! Usi parole ricercate e perfette! Complimenti! Vado al prossimo capitolooooo

13/11/13, ore 21:35

Ho iniziato a leggere proprio ORA la tua fan...e...mi piace!!! Vado al prossimo capitolo!!!!

02/11/12, ore 14:53

Wow...voglio dire,il modo in cui scrivi mi affascina sempre di +! Credo di aver mandato * recensioni a te ke a ogni altro autore. Qst xk le tue storie hanno qlk di coinvolgente e interessante, ke ti trascina fino alla fine. Qnd guardavo One Piece, mi ero sempre immaginata Nami in coppia con Sanji e sono rimasta sorpresa, x nn dire sconvolta, qnd ho letto di Nami e Zoro, così come lo sono stata qnd ho sentito parlare di Dramioni...qst storia mi ha semplicemente incantata, complimenti =D

16/11/11, ore 11:49

Menomale che c'è la cara, arguta Robin!! Per quanto riguarda la placchetta hai avuto una grandissima idea!! E' stato così romanticooo <3 Posso chiederti se avevi già in mente questa soluzione quando hai iniziato a scrivere la Fanfinfic o se ti è balenata sul momento, mentre inventavi quest'ultimo capitolo?
Mi dispiace che sia finito, ma si sa...ogni cosa bella prima o poi finisce, e non è sempre un male :)
Complimenti! :)

10/11/11, ore 23:18

ç____ç che bellaaaaaaaaaaaaaa ç_ç
mi è venuto da piangere ç_ç complimenti bellissima!
Mi spiace che sia finita perchè mi piaceva molto e ogni volta non vedevo l'ora che aggiornassi... Be che dire... alla prossima fic :) Complimenti ancora e mi raccomando continua a scrivere così u.u

10/11/11, ore 19:32

l'ultimo capitolo che dire sono un pò dispiaciuta perche adoro questa fic... ma dall'altra parte sono contenta per come sia finita mi piacciono tanto le storie d'amore soprattutto se finiscono bene :) mi dispiace che ti allontani dal mondo dei manga perchè sono i miei preferiti
cmonumque ritornando alla storia e semplicemente favolosa dal primo capitolo all'ultimo e menomale che in questa ciurma di scalmanati c'è robin che fa ragionare un pò... e poi come è diventato tenero zoro proprio l'uomo perfetto.. poi la sua dichiarazione con quelle frasi di "qui ed ora" è semplicemente stupendo...
ancora super complimenti e spero a presto
kiss :)

09/11/11, ore 16:59

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww! che bella! non potevi finirla in modo migliore! ho le lacrime agli occhi :') bellissima... comunque "Hic et Nuc" te lo sei inventato tu o ha a che fare con il latino? com'è carino zoro così dolcioso... lo vorrei io uno così!!! hai proprio ragione però, perchè l'amore ti fa soffrire ma ti dà anche la forza di andare avanti. io lo so perchè ci sto passando.
ancora complimentissimi! non vedo l'ora di leggere qualche altra tua opera ^_^

un abbraccione,

Jude (Reb&Jude)

09/11/11, ore 15:52

sto pinagendoooo oddioooooooo è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaa non ci posso crede che è finita....questa è la mia storia preferita e credo che me la rileggerò per altre 3400 volteeee dall'inizio alla fine...è finita si ma io non la abbandonerò mai...sei stata fantastica e la fine di questa storia è stupenda sono senza parole mi lasci sempre a bocca aperta e quando devo lasciarti una recensione non so che dirti perchè è sempre troppo magnifica....troppo belllo quando zoro gli regala il bracciale e gli dice che la ama....che emozioneee <3 sono fantastici finalmente ce l'hanno fatta ad incontarsi finalmente zoro ha buttato a mare quello stupido orgoglio del cavolo :) :) :) troppo contenta dopo questo capitolo complimenti complimenti e complimenti ancora ti adoro stella94 continua cosi ora vado kiss kiss!!!

09/11/11, ore 15:20

oddio non posso credere che sia finita ç___ç
mi ero cosi appassionata a adesso è tutto finito
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè???
ok basta,mi sto scaldando un pò troppo per i miei gusti
cavolo ancora non ci credo che sia finita,non potevi concludere in modo migliore
Robin per quanto riguarda dare consigli è una grande:) è un mito vivente
quella donna sa tutto di tutti :)
è grazie a lei se tutto va sempre per il meglio
è finalmente quello zuccone si è deciso ad ammettere una volta per tutte i suoi sentimenti,e che cavolo Zoro,ti ci voleva tanto???
il solito ritardato -.-
e Nami che l'ha aspettato per tutto questo tempo,che amore,CHE AMOREEEEEEEEEEEEEE
XD
mi dispiace cosi tanto che non tornerai su questo fandom ç_ç
me tanto triste,sei troppo brava,non mi puoi lasciare ç_ç
ok adesso sto davvero passando il limite -.-
mi ha appassionato un casino questa bellissima storia
è stata scritta divinamente ed è una pugnalata al cuore sapere che ormai si è tutto concluso:(
basta deprimerci:)
ti faccio i miei più sentiti complimenti per quello che la tua mente da genio è riuscita a sfornare:)
bravissima
Un bacio
Ciao ciao

02/11/11, ore 19:25

Era da qualche tempo che mi domandavo quale sarebbe stata la reazione di Sanji alla scoperta del "misfatto"! E finalmente ho avuto conferma alle mie supposizioni! Povero cuoco dal cuore d'oro, deve essersi rotto in mille pezzi!
Nami è sempre più convinta che non può abbandonare Zoro al suo destino, ma quest'ultimo non riesce ancora a prendere una decisione.
Come andrà a finire questa intricata vicenda? Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Complimenti ancora per il tuo stile!

01/11/11, ore 17:44

nooooooooo! non puoi dirmi che questo e' il penultimo capitolo! non ci credo! scusa per questa mia esageratissimissima reazione *si asciuga le lacrime* ma questa fanfiction e' talmente bella che vorrei non finisse mai (:'-) aspetto con molta ansia il prossimo chappy.
un enorme abbraccio,

Jude (Reb&Jude)