Tutto iniziò per caso
di JuliaKQ

27/01/12, ore 13:49

Non posso dire altro che: LOL.
Ho cliccato su questa shot per caso e che dire, la trovo deliziosa. *-* Sarà pure corta ma credo sia ora che questo sito inizi a riempirsi di storie del genere perchè davvero, non se ne può più di vedere queste Mary Sue che impestano EFP come l'acne sulla faccia di un adolescente (che bella similitudine deh).

Bye.

18/08/11, ore 17:23

Mi sto sentendo maleee!
Tesoro è meravigliosa!
Ho come l'impressione che Felicity Qualcosa Qualcosa più che fan dei Green Day sia una fan di Jùùùùsss {nah tranquilli, non mi serve un manicomio. Okay, forse sì, ma non è della mia pazzia che si sta parlando è.è}
Billigiiòòò è fantastico x''D
Questa è la prima FF sui Green Day che mi leggo, e  devo ammettere che mi è piaciuta tantissimo!
Cavolo che recensione lunga o.o
Okay, ora sparisco, sennò sul serio mi ritrovo i tizi del manicomio sotto casa è.è
Un bacio e W Billigggiòòò *w*
-Nina.

19/07/11, ore 21:28

Ahahaha, o mio Dio, è fantastica! Geniale!
Anche io non sopporto quelle storie dove Bille- pluri trentenne, sposato, due figli- e lei- fan bellissima, intelligentissima, fantastica- si incontrano CASUALMENTE in un vicolo QUALUNQUE e si innamorano. Così, su due piedi.
Complimenti, quindi, per l'originalità!
Baci!!

07/07/11, ore 20:49

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, ma oddiooooooo, cos'èèèèèè?!?! XD
Io ti adoro, non ci sono altre parole da dire! XD
Questa cosa è maledettamente geniale, ogni autrice dovrebbe stamparsela e tenersela bene vicino al pc evitando di scrivere le sue mischiate piene di fanciulle arrapate! XD
Sono onoratissima di essere stata presa come minacc... Monito! u_ù
E' bellisshima! *-*

06/07/11, ore 17:07

Ti dirò che quando ho letto l'introduzione ho girato gli occhi all'indietro (puro Alien style) pensando: ecco l'altra bimbaminkia cretina che pubblica il suo lavoretto stupido su cui magari ha speso 15 anni di filmini mentali!

Poi ho aperto. Ho letto le prime righe. Disorientamento. Encefalogramma piatto (sono un filo ritardata).

Verso la fine, sono scoppiata a ridere, davvero qualcosa di geniale, questa fanfiction! Corta, esilarante, incisiva, diretta, ironica e cinica. Davvero complimenti, e anche Livin Derevel, credo, sarà onorata della maledizione finale! Le Mary Sue abbondano, ormai, e sapere che c'è chi le contrasta è un sollievo.

Complimenti ancora, non riesco a smettere di ridere! BeGD

05/07/11, ore 16:33

E' geniale. Brava pampinah. Stai seguendo il nostro esempio. XD

05/07/11, ore 15:10

Oh my LOL XDDDDD
E' la cosa più geniale dell'universo e Maka starà gongolando come non so cosa anche se non l'ha ancora letta XDDDDDD
Ti prego, scrivi un secondo capitolo XD Lo sai che io scrivo p0rn Mike/Bille, cita anche me D: *pubblicità occulta*
Voglio che questa cosa diventi un fenomeno di massa, sono piegata dal ridere XDDDDD

05/07/11, ore 14:46

No.
Io ti amo.
La fine è da O S C A R
Livin ne sarà altamente soddisfatta LOOOL
E' uno special guest meritato xDDD
Cmq povera felicity,non l'hai trattata come si dovrebbe!
Billigiò doveva lasciare Mike  Adrienne per lei!
Cioè,sono cose basilari ç_______ç
No,comunque è un colpo di genio,ti giuro xD
Sei un mito.
Grazie di avermi messo nel messaggio di fb e avermi fatto notare questa chicca fantastica <3
Continua così YOOOOOOOOOOOOO <3