The taste of revenge
di xLadyDemonUrsulax

16/12/13, ore 20:46

ciao! ci tenevo a dirti che, essendo una fan accanita di questa coppia, non ho potuto non leggere la tua one-shot! e per cui eccomi qui a recensire! ^^ tutto ciò che vorrei dirti è semplicemente che mi è piaciuta un sacco! davvero!! ^^ mi raccomando, scrivine altre!! spero di poter leggere altre ff sulla sommeliershipping! :3 per il momento ti saluto! ciao ciao e ancora complimenti!
con affetto, _MakaAlbarn_

30/09/11, ore 17:31

MA CHE CARINO!!!
Davvero niente male!!^_^
Hai descritto molto bene entrambi i personaggi!!

Complimenti, io non sarei riuscita a scrivere un testo talmente bene!! Dico davvero!!

Molto, molto bello!!

Byeeeeeeee!!!!

si99

06/07/11, ore 19:25

scrivi davvero bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Secondo me spighetto doveva fare il cuoco, e fissato con le ricette!!!!!

05/07/11, ore 18:51

Yup!
My darling ma cosa mi combini?!
xD Molto bella, davvero. Non perdi mai quella nota di romanticità che io adoro leggere nelle tue fic!
Uhmmm a pensarci bene, ti giuro che hai completamente ragione, ma chi caspita è Dento o Cabaranet o come si chiama! C'e lo sentita da qualche parte... ma vabbè, a me piace come scrivi e Spighetto lo conosco, quindi diciamo che ho capito la tua storia 2 su 3 ... xD
Vabbè scusa se non ho recensito subito!
E non dirmi che incomincerai a scrivere 10 Sommoliershipping fan fic vero? Sarebbe un po' una follia, ma che seguirei di sicuro!
Alla prossima mon amie!
Yup yup!
Bye and kiss
Julia28

05/07/11, ore 18:32

Devo dire che la tua Fiction è molto carina, anche se io sono più una Wishfulshipper!
Ma ogni tanto leggere Fiction su altre coppie è una  cosa giusta, perchè per diventare una scrittrice di FanFiction bisogna accumulare esperienze e leggere diverse Fiction. (Scusa, sto divagando ^^)
Io amo Cilan(Lo chiamo con il suo nome inglese perchè quello italiano non lo sopporto), anche se mi mancano le scenette di Brock con l'Infarmiera Joy ç__ç Cilan, perchè non le fai anche te?? Non vuoi seguire l'esempio di quello che ti ha preceduto?
Penso che la serie Bianco e Nero non sia bella quanto DP, anche se la grafica è molto migliorata.
E poi non c'è Paul! E Lucinda ç_ç
Tornando alla storia, è scritta molto bene, veramente bene.
Complimenti n_n!

Un bacioH
            Kokoro.
(Recensione modificata il 05/07/2011 - 06:38 pm)

05/07/11, ore 15:38

ciau sono io. veramente veramente bella lo sai che scrivi divinamente? no, sul serio, mi stupisco mi sa che diventeresti una bravissima scrittrice, poi vedi tu cosa vuoi fare^^ comunque ripeto che sei davvero super-mega-ultra brava!!!!! continua così!!!!
ciaoooooooooooooo!!!!!!
p.s.prima recensione siiiiiii!!!!!