Fino all'ultima sillaba del Tempo stabilito
di bacinaru

22/06/13, ore 09:42

Buongiorno, sebbene io non legga tante Raccolte di Drabbles, perché sono troppo corte da leggere, la descrizione della storia che hai messo devo ammettere che mi ha molto incuriosito, per cui ho deciso di leggerla. Il primo capitolo mi è molto piaciuto. Il Dottore che finisce in un ospedale a causa di un incidente mentre Rose gli resta accanto e si preoccupa per lui è molto commovente. Poi c'è anche la questione della mano. Qualcuno le tiene la mano, ed appena lei si volta per scoprire chi è non ha altro che pensare al suo Dottore, ed al fatto che ancora una volta rischia di morire perché ha tentato di salvare lei. Sono molto curiosa di leggere il seguito. Tess

01/09/11, ore 12:38

Mettere in una drabble tutto quello che hai messo tu ha un che di fenomenale. Io sono una logorroica per natura, le drabble per me sono come il male, soprattutto se si devono descrivere dei fatti e non un'emozione unica.
Tu in queste poche paure hai saputo descrivere perfettamente tutto ciò che si prova quando la persona che ami è all'ospedale e non sai nulla.
In pochissime parole hai saputo descrivere il senso di smarrimento, di senso di colpa, di incapacità di fare qualsiasi cosa. Anche pensare viene difficile, capire cosa c'è attorno a te. Si respira la paura, tanta. E il senso di sconfitta, di non potercela fare e la speranza.
E poi c'è la mano.
Il rapporto tra il Dottore e Rose si basa sulle loro mani. Le loro mani si sono intrecciate da subito ed è raro vederli separati quando qualcosa di tremendo si sta per abbattere su di loro. E la mano di Jackie non è quella del Dottore, Rose lo sa ed è dilaniante.
Ecco, ancora una volta ho dimostrato quanto io sia incapace di trattenermi nel recensire. Passo quindi alla seconda drabble.
Questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo. È vero e fa male.
Un bacione

16/07/11, ore 13:47

Oh, mamma!!
DOC!!
Noo!! Poverino!! Cosa gli succede!!
Corro a leggere il prossimo capitolo!! VIA!!

"E un sorriso che sa di solitudine ti increspa le labbra: il Dottore sta ancora morendo per te."
Inquietante!! Che angoscia!

Complimenti, anche se è un prologo leggermente corto, ma mi piace!!
Ciauu!!
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

06/07/11, ore 10:44

Ciao :D
Mi sembra una bella idea e non vedo l'ora di leggere il continuo :)
Questa shot è molto carina e ormai tutti qui non facciamo che scrivere angst xDD
è molto dolce il finale *-* davvero carinissimo.
Spero di leggere presto un continuo.
Harete imasu

05/07/11, ore 23:15

Sembra interessante, ma è ancora il primo capitolo e con solo 100 parole non posso esprimere un parere definitivo. Per il momento posso solo affermare che il tuo stile mi piace e spero di leggere presto il prossimo capitolo!
A presto
Yuki

05/07/11, ore 20:48

Bello,ma come hai detto tu un pò enigmatico. Aspetto il prossimo "capitolo" sperando di capirci un pò di più xD Nelle seguite ;)