Ti prego Luke, rimani.
di warblersblazer

07/07/11, ore 04:16

bella so che è banale da dire ma bella, mi piace molto, approvo molto la amicizia tra luke e annabeth nelle ff ma nn vado poi tanto matta per le ff su oro due come innamorati, nel primo, secondo e probabilmente ance terzo libro (non l' ho ancora letto -,-''' ) Annabeth era invanghita di luke e lo sappiamo tutte va beh ciao cuao notte'
(Recensione modificata il 07/07/2011 - 04:16 am)
(Recensione modificata il 07/07/2011 - 04:28 am)

05/07/11, ore 16:02

uhm, non male... avrei dato spazio anche all' "insignificante" fatto che lui l'abbia tradita passando da crono. pare ce ne sia un accenno nell eprime righe, ma secondo me è più rilevante e non poò essere incluso in un accenno. tuttavia capisco che questa sognfic sia dedicata al dolore della perdita in primis e che non si soffermi sul significato più ampio.
la canzone è azzeccata,e sono contenta di vedere un'annabeth distrutta dal dolore come è giusto che sia, perchè sappiamo tutti che lei lo amava, o almeno ne era mooooolto invaghita(dai, è palese, ma che dopo il 4 libro, grazie a dio questa cotta folle le passa.
non proprio azzeccata la faccenda del fratello a mio parere, poichè non lo reputo tale, ma è solo il mio punto di vista, puoi pensarla come vuoi.
comunque mi è piaciuta
baci