Je ne Regrette Rien
di virgily

15/04/12, ore 13:29

Ma è una storia fantastica!!!^^
Come ho fatto a non andare a leggerla prima?
Questa finisce subito nei preferiti e...Complimenti!

Al prossimo capitolo!
kris

28/09/11, ore 16:23

Io non ho parole.
Strify O_O
Così... oddio ç_ç
Boh, non so che dirti di questo capitolo.
Oltre al fatto che sia stato bellissimo, certo. Ma nel complesso, mi sono immaginata tutto come se lo stessi vivendo, il che non è molto producente, dato che si trattava di Lui!!!
Però, mi è piaciuto davvero ^^
E forse è il caso che passi al successivo, se non voglio rileggermelo tutto d'accapo!!!

28/09/11, ore 14:04

Oh *O*
Questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto. E mi è piaciuto il fatto che hai descritto Yu in modo differente dal Yu che conosciamo tutte (anche se, io per prima penso che non sia come siamo abituate a vederlo noi, o come ci hanno abituate a vederlo!!).
Ora dovrei procedere con il capitolo successivo, di cui ne ho già visto il titolo. E la cosa mi spaventa alquanto. Dato che c'è LUI. Si, direi che si è capito che Strify è il mio preferito <3
Quindi, forza e coraggio Stern!!
Ti farò sapere com'è andata ;)

26/09/11, ore 17:32

No mi hai fatta morire dalle risate. Strify è fortissimo xD
Poi mi domando per quale motivo, dopo l'uscita di Toyz, tutte si sono fissate che per conoscerli bisogna gicare con loro... Chi sa proprio come mai!!!
Comunque, ripeto quello che ho scritto nel primo: mi piace!!!!
Quindi ora procedo con il capitolo successivo!!

26/09/11, ore 16:55

Wow *-*
Anche se è un po' cortino, mi è piaciuto ^^
Per averla scritta quando ancora non sapevi scrivere (come hai detto tu), beh, devo dirti che mi sembra scritta bene!!!
E sono anche curiosa di sapere cosa succederà con Yu **
Quindi, vado subito a leggere il 2 capitolo <3

25/07/11, ore 15:36

aww *-* fnruetgnr3 mi piace troppo! non stò li a dire sempre le stesse cose,poi sai già cosa ne penso:)
brava, brava e ancora brava♥

08/07/11, ore 14:25

"COSACCHECCOSA?!" ahahaha, come l'ho letto sono scoppiata a ridere XD di certo quei 5 si rifaranno vivi, me lo sento <.<
Bel capitolo, come sempre :3 ♥

07/07/11, ore 18:48

Ed ecco Vanessa! Sinceramente non l'ho mai sopportata, non so, mi stava antipatica a pelle...bel capitolo, come sempre d'altronde :3
sono curiosa di vedere come se la cava Strify e l'altra ragazza ** aggiorna presto!:3 bacii♥♥

07/07/11, ore 18:03

ma che cosa stupenda che sono quei dueeee*----* davvero carini! mi piace, mi piace, mi piace! aggiorna presto, non riesco ad aspettare :3 (non ti metto fretta, eh u.u)
brava! ♥♥

06/07/11, ore 17:25

waaaaaaa *--------* voglio anche io una felpa di strify e voglio dormire con lui che è a petto nudo, hahahahahah! bando alle ciance (?) , bel capitolo, mi stò appassionando sempre più alla storia, bravissima:3 ♥
aggiorna presto, sono curiosa di scoprire come va:3 baci♥

06/07/11, ore 17:19

Che teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *www* "buonanotte bimba", la mia faccia era più o meno così, dopo averlo letto --> :3
ritrovarsi Yu in boxer davanti agli occhi è un evento quasi "soprannaturale", Vale è riuscita a contenersi, HAHAH XD
mi piace un sacco questo capitolo, volo a leggere l'altro! ♥ bravissima♥♥

06/07/11, ore 11:42

"obbligo, verita’, giudizio"....sei un genio. Povero Kiro, AHAHAHAHAHAH! mi è piaciuto un sacco questo capitolo, come tutti gli altri d'altronde, aggiorna presto, sono curiosa di sapere che succede:3
brava, bravaa!♥♥

06/07/11, ore 11:36

ghwruugh45pgij4 l'hai continuata! ** ebbene, le ragazze hanno avuto una bella sorpresa :') mi piacerebbe stare seduta sopra Strify...<.< ma stò divagando, ahahah.
Brava, cara, brava brava brava! ♥♥

05/07/11, ore 21:04

che dire? stupenda. mi piace un sacco! :) hai saputo rendere Yu (come hai appunto scritto) non il classico "chitarrista/puttaniere" del gruppo, bravissima :) mi piace un sacco sia la copertina che come è scritta la storia, continua così!:*
baci♥♥