The Dark Side Of Love
di CeruleanSin

22/08/12, ore 17:59

Volevo ringraziarti per la MERAVIGLIOSA storia.....I personaggi sono descritti benissimo, la storia è fantastica, e la tensione d'amore/sensuale è alle stelle....l'ho letta tutta d'un fiato non rispondendo neanche agli amici che mi chiamavano al telefono!!!!
Sei molto brava a scrivere, e grazie per aver condiviso con noi questa magnifica storia!!!
Se ti va passa a vedere la mia unica piccola storia!
Smack!
Emma

14/03/12, ore 22:05

Ciao mi sono imbattuto ieri per puro caso nella tua storia!Tralasciando qualche errore di battitura,è scritta davvero bene,la trama è travolgente,pur restando semplice.E' impossibile smettere di leggere nel bel mezzo della storia,perchè c'è sempre la curiosità di sapere come va a finire e proprio il finale riconferma la complicità tra i protagonisti,il legame non solo affettivo,ma quasi fraterno che resterà invariato fino alla fine.Ti porgo i miei complimenti per questa bellissima storia :)
BJ

14/03/12, ore 17:06

un finale bellissimo degno di una storia a dir poco splendida :') ammetto che ho temuto durante questo "viaggio" fra le tue parole che potesse finire male fra Lukas e Jen :\ ma sono così felice che tutto si sia concluso bene *-* alla fine lui l'ha amata abbastanza da non tradirla, alla fine i loro fratelli hanno preso coraggio e si sono fidanzati e alla fine anche concessi l'uno all'altra ^-^ sei davvero una gran scrittrice :) complimenti! spero di poter leggere presto un altro tuo scritto che mi auguro sia altrettanto bello ù.ù ahsuahsuahusXD considerando che hai scritto dieci capitoli mozza fiato dubito che tu possa deludermi XD però sei messa male ora ù.ù mi sono abituata a uno standard un bel po' elevato ora :P complimenti! alla prossima :)

14/03/12, ore 16:52

sono commossa dico davvero :') è tristissimo questo capitolo ma forse la sua conclusione fa ben sperare perchè quel bacio lo hanno capito tutti e due è d'amore quello vero e spero, credo che contenga anche una tacita promessa quella di provarci, provarci davvero, stare insieme, non nascondersi, temere si per l'altro ma on fuggire. Sei stata davvero molto brava :) complimenti! complimenti! e complimenti! te li meriti tutti :) magari adesso sono assuefatta dalla felicità perchè questi due ragazzi si stanno ritrovando sia ben chiaro ù.ù ma non credo affatto che sia per quello XD le tue parole travolgono il lettore, non ti ritrovi più seduto su un divano, una scrivania o su un letto no, affatto! ti ritrovi con questi due ragazzi a guardare un cielo stellato in una notte senza nubi. ti ritrovi in ansia per la risposta che stai per ricevere, agitata per quello che intuisci ma di cui vuoi essere certo. non sono tutti gli autori a farlo anzi sono proprio pochi! quindi di nuovo complimenti :)

14/03/12, ore 16:40

Povero Nate :( Lukas gli deve aver fatto proprio male con il suo comportamento :( se Alice non fosse entrata in quel momento credo che Jen potesse sciogliersi e chissà parlare di quello che era successo con Lukas. Che grandissimo stronzo! scusa la parolaccia ma è vero! Lei lo conosce, se dice che lui sta mentendo è perchè probabilmente è vero, lui la vuole solo far soffrire? non vuole impegnarsi seriamente? non capisco il suo comportamento, che senso avrebbe? possono stare insieme se lo volessero e fra i due è solo lui a non volerlo e sono sicura che i loro fratelli capirebbero perchè anche loro due sono innamorati. Alice credo proprio che fosse l'ultima persona al mondo che Jen avrebbe voluto vedere per mano al suo Lukas, la odia da quanto ho capito... invece ho capito benissimo la delusione cocente che ha provato Daniel quando è stato lasciato, e credo che sia stato giusto da parte della protagonista non rispondergli, chissà che magari la ferita di Dan non possa davvero guarire prima così... spero che tu non lasci finire tutto così :( Lukas e Jen devono risolvere anche se, ora come ora, il comportamento di lui non ha alcuna scusante

14/03/12, ore 16:29

o dio :( dimmi che non può essere così stronzo! così perfido! cosa vuol dire che voleva solo giocare?! non potevano essere tutte frasi fatte quelle che ha detto a Jen durante la notte che hanno passato insieme :( sei davvero bravissima! in questo momento riesco a vivere tutte le sensazioni che provano i tuoi personaggi, capiscimi perchiò se ti dico che in questo momento sono di ghiaccio, per come si è comportato Lukas, ma soprattutto stordita dal suo comportamento O.O Jen sta per fare la cosa giusta, l'unica che possa fare considerando che non ama Daniel... chissà come ci resterà male quel ragazzo :( considerando poi che farebbero un mese insieme quel giorno è pure peggio :\

14/03/12, ore 16:20

che belle queste confessioni d'amore *-* e che dolci che sono stati entrambi. Credo che lui abbia capito che anche lei lo ricambiava nel momento in cui gli ha chiesto di far l'amore con lei. Penso che lui stesse pensando che era solo una sua illusione che il battito di lei fosse impazzito per la sua vicinanza, o esattamente come Jen, che pensasse che lei si fosse accorta di tutto e gli stesse solo dimostrando di volergli bene... una cosa mi preoccupa un po' però :\ presi dalla passione, dall'amore, dai sentimenti che provavano non credo abbiano pensato alle conseguenze :\ lei potrebbe rimanere incinta, ed è così giovane :( sono molto più che curiosa di vedere cosa succederà, se li scopriranno, se lei ora troverà il coraggio di lasciare finalmente un ragazzo che non ama... complimenti, davvero, sei una scrittrice molto brava:D

14/03/12, ore 15:59

allora andiamo con ordine... nella scorsa recensione mi sono dimenticata di dirti che verso la parte finale del capitolo avevi scritto "infondo" invece di in fondo ma era un errore trascurabilissimo in confronto a quello di cui avevi parlato :) per quanto riguarda questo capitolo secondo me non è neanche così corto come dici XD anche se l'ho trovato un po' inquietante verso la fine, penso che ci sia qualcuno nella stanza con la nostra protagonista espero che sia Lukas piuttosto che un ladro o peggio :\ la sorella della protagonista è davvero dolce *-* era preoccupata per la sua salute tanto da controllarla e prepararle la medicina oltre che lasciarle un post-it, per quanto riguarda i dubbi che sta avendo su Daniel credo che si senta parecchio in colpa la ragazza e che ora come ora, pensi di trovarsi in un vicolo cieco :\ complimenti :) davvero una bella storia :D

14/03/12, ore 15:46

ciao:) gran bel capitolo :) l'utilizzio delle parolacce è stato un bell'espediente, serviva a far capire meglio il livello di arrabbiatura che quel ragazzo riesce a far raggiungere alla nostra protagonista ahsuahuhausXD sinceramente pensavo che stesse andando alla grande il loro "rapporto" fin quando Lukas non si è messo a disegnare il nome di Sophie, che fra parentesi credo proprio che la Jen stia iniziando a odiare XD. Credo che questi due ragazzi si piacciano fin da piccoli e credo che lui, proprio come lei, stia rivolgendo le sue attenzioni a un'altra ragazza per dimenticarsi dell'altro :\ però la loro vicinanza forzata avrà sicuramente un mucchio di effetti positivi: oltre a portar più vicini i loro fratelli anche loro possono stare insieme e chissà che così non riescano a capire se provano qualcosa per l'altro e in caso cosa ;) non so invece cosa augurare al povero Daniel, la tua capacità di scrivere mi ha fatto capire molto bene il conflitto interiore di Hill :\ è un po' problematica come situazione ma confido nel fatto che si possa risolvere presto: il bigliettino mandato da Lukas di sua iniziativa, anche se è risaputo quanto odi scriverli, il suo sguardo fisso sul pearcing della sua compagna di banco, il suo chiedersi a cosa pensi, mi fanno pensare che il ragazzo in questione non sia indifferente a quella ch lui definisce una "nana"

14/03/12, ore 15:29

mmh... quell'irrigimento di Lukas, lo sguardo strano che aveva quando ha chiesto a Hill se fosse ancora il "perfetto" Daniel a cercarla con un messagio e ancora prima quello sguardo quando la nostra protagonista era tutta in tiro per il suo primo appuntamento con il bel ragazzo dagli occhi verdi, non è che per caso la ragazza non si è ancora accorta di niente mentre anche l'altro gemello nonchè vicino di casa è innamorato di una delle gemelle e nella fattispece di lei? Chissà vedremo che succedrà ;) complimenti comunque il tuo modo di scrivere è coinvolgente, ti riesce a portare in una classe, in un corridoio, appoggiata alla spalla di un ragazzo misterioso e davvero carino... :)

14/03/12, ore 15:16

è triste questo capitolo :\ e questo è un bene XD detto così sembra un controsenso ma se lo avverto come triste vuol dire che sei riuscita a farmi provare emozioni che tu volevi far provare a chi avesse letto la tua storia ;) sei riuscita a rendere bene il rapporto di amicizia che lega la nostra protagonista e Natan, si capisce che la loro amicizia ha basi solide, che si fidano l'uo dell'altra e che dubito fortemente che qualcosa possa comprometterla. Non avevo capito sinceramente che Natan e Lukas fossero gemelli! O.o bè è una sorpresa :) sono curiosa di vedere gli sviluppi di questa storia che sta iniziando a incuriosirmi davvero :)

14/03/12, ore 15:06

ciao:) hai scritto di commentare la tua storia indipendentementedal fatto che il nostro giudizio fosse positivo o negativo, per me è assolutamente positivo :) scorre molto bene leggendolo e non ho notato nessun errore di distrazione, nè ripetizioni nè altro. credo che tu abbia curato mlto la forma del tuo scritto ma potrei anche sbagliarmi ;) per quanto riguarda il contenuto non è scontato anche se alcune cose richiamano altre narrazioni, come la classica pena che si prova nel vedere il ragazzo che ti piace fra le braccia di un'altra, considera però che trattandosi di un tema "d'amore" spesso si rischia di creare un racconto simile a un altro, è stat stra-usato questo genere :\ ritengo comunque che sia un bell'inizio :) spero che anche i prossimi capitoli siano belli come qusto e magari anche di più :)

08/07/11, ore 15:54

noooo e ora??? non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli , speriamo che si risolvi tutto ^^ comunque complimenti davvero carina :D

07/07/11, ore 16:18

storia stupenda,capitolo fantastico.
chissà se lukas ha detto quelle cose a jen in modo che lei non lasciasse daniel.
spero che pubblicherai presto.

06/07/11, ore 17:08

Ciao!! la tua storia mi piace sempre di più XD scommetto ke è Lukas ke è entrato dalla finestra *.*. ne è innamorato u.u , ma si sa la maggior parte dei ragazzi nn capisce nnt di sentimenti quindi penso ke ci metterà parecchio per dichiararsi :) aspetto il tuo prossimo aggiornamento un bacio