My heart's custodian!
di Lovatic_crazy

21/09/13, ore 20:36

Oh mio dio voglio dire che ho pianto per un quarto d'ora<3 :'( SEI DAVVERO BRAVISSIMA CONTINUA A SCRIVERE <3<3<3<3

01/08/11, ore 18:10

Ciao :)
Inizio con il dirti che non ho mai lasciato queste recensioni, di solito cerco di evitarle, ma questa volta credo non si possa fare a meno. Come prima cosa, per favore, non usare tutti quei punti di sospensione perché non sono sostituti dei punti fermi e né hanno scopo "decorativo". I punti di sospensione lasciano di solito intendere qualcosa e sono fastidiosi usati come li usi tu. Ho letto, in una tua risposta, che non riesci a toglierti questo vizio, ma sforzati, però, non è una bella cosa. Come seconda cosa, la storia non si capisce molto, dovevi cercare di entrare molto più dentro i sentimenti personaggi, perché l'idea c'è e secondo me l'hai rovinata. Un'altra cosa, i punti esclamativi non li devi mettere così "!!!!!!!!!" non sono belli da vedere, non danno più enfasi, credimi. Mettine solo uno, lo stesso vale per le domande.
Non offenderti, il mio scopo è quello di farti migliore, non di stroncarti. Esercitati con questi consigli, non ti farà male.
Sarah.

06/07/11, ore 23:07

mihai fatto commuovere ho la pelle d'oca ,brava :) ♥

05/07/11, ore 20:17

Allora. Mi dispiace lasciare recensioni negative, ma qua ci sta proprio.
Apparte che non ho capito niente, sul serio, e poi, LA GRAMMATICA!
I puntini di sospensione hanno uno scopo ben preciso, ossia quello di creare suspance, non di finire una frase. Poi, quando usi altri punti al posto dei tre puntini, usali una volta sola, non !!! ma scrivi semplicemente !, ok?
E poi basta, non scrivo più niente.
Spero che tu non ti sia offesa, io penso che le critiche servano per migliorare, o no?
Dai, sono sicura che con il passare del tempo scriverai sempre meglio, ma per ora, allenati un pò :)
Baci, rocker**

05/07/11, ore 20:12

wow!! le parole che hai scritto sono magnifiche!!
sto piangendo anche io!! è commovente!!
ti fa capire che per amore rinunceresti a qualunque cosa persino alla tua vita!!
complimenti veramente!!!
è stato bellisimo leggere questa storia!!
BabyJonas