Ricordi disegnati.
di warblersblazer

10/07/11, ore 18:32

Ed eccomi anche qua!
Allora, che dire... innanzitutto, io sono una fan sfegata della Percy x Annabeth, o Percabeth, o Annabercy, che dir si voglia, e questa storia è bellissima, perciò è impossibile che non mi piaccia!
Immagino quanto Annabeth possa esser brava a disegnare, come ci si aspetta da un promettente aspirante architetto. Quello che mi ha sorpreso è che sia andata nella casa numero 3.
È interessante vedere come Annabeth disegna tutti i momenti e le persone che le hanno in qualche modo cambiato o segnato la vita, credo che sia qualcosa su cui riflettere. Inoltre, quando dice di non riuscire a fare disegni normali, bisogna vedere quali sono i suoi parametri dentro i quali rientra la normalità... con una mezzosangue non si sa mai.
La frase conclusiva è fantastica, senza mezzi termini, i miei complimenti!
Per quanto riguarda la grammatica ho solo una piccola precisazione da fare: inizialmente, Annabeth narra in prima persona, mentre una o due frasi sono scritte in terza. Inoltre, un paio di volte hai coniugato i tempi verbali al presente, invece di continuare a mantenere il passato. So di essere un'insopportabile perfezionista, scusami! ^^ Per quanto riguarda il lessico e la parte ortografica, invece, la storia è perfetta!
Mi è piaciuta molto, anche se è un po' corta: tutto sommato, però, credo che sia una nota positiva. In questo modo è stata chiara e concida, senza perdersi in inutili e complicati giri di parole.
In sintesi, la bandierina è assolutamente verde e questa fic finisce dritta dritta nelle ricordate!
Complimenti ancora!
Aly.

07/07/11, ore 04:07

che bella avevo bisogno di una shot cosi veloce carina e assolutamente adorabile, non era scritta con lo succhero al posto del sangue nelle vene e mi è piaciuta tantissimo, Annabeth che fa dei disegni e far partire tutto da questo semplice gesto che faccio quaasi ogni giorno, che brava che sei!! vado a leggere ancora e ancora... è troppo chiederti una Thalike? magari simile a questa.

05/07/11, ore 21:28

Bello, molto toccante!
Solo una pecca... è in prima o in terza persona? Ho notato che in alucni punti hai scritto in terza, ma l'imput è in prima!
Poi può darsi che tu l'abbia fatto apposta, ma non so dirlo io!XD
bello bello
JKEdogawa

05/07/11, ore 20:46

tanto carini? solo "tanto carini"??? sono STUPENDI!!!!
li adoro e questa shot è fantastica.. prende tutti i punti importanti di annabeth in modo originale e ne fa prevalere uno, quello che preferisco XD
è un po' affrettata, ma ad essere sincera non stona, anzi è bella, davvero
complimenti
piccolalettrice

05/07/11, ore 18:02

MI PIACE TROPPO,CHE CARINI CHE SONO INSIEME,SON DAVVERO DAVVERO DAVVERO DAVVERO TROPPO CARINI.
MI PIACE DA MATTI.
brava