Samara's Death
di Profilo Chiuso

30/07/12, ore 22:34

Capitolo molto bello, brava...
E' scritto molto bene...
Baci...
Piratessa

23/05/12, ore 14:34

Anche io non ho mai visto The Ring, apparte qualche scena, ma la storia mi è piaciuta...complimenti!

04/03/12, ore 18:32

io ho visto il film al cinema e ti posso dire che la tua storia e' molto fedele, anche io pensavo che alla fine la questione fosse quella: lei voleva solamente essere amata, indipendentemente da tutto, pensa che la sera che lo vidi ebbi una congestione (maledetta aranciata gelida XD) e ad una fiera del fumetto feci proprio il cosplay di Samara.  della versione giapponese vidi solo lo 0 ossia il prequel, ma il remake era proprio ben fatto.  brava ^^

07/11/11, ore 21:05

Ma quanto è bella?
Io amo il genere, e tu sei davvero riuscita a scrivere mantenendo l'adrenalina fino alla fine! Complimenti, davvero!

24/07/11, ore 11:06

neanche io ho visto the ring la conosco tramite scary movie 3 comunque scrivi molto bene e la storia è molto bella

10/07/11, ore 16:13

1 sola cosa ... Samara non è indemoniata -.-'' capisco che non hai visto il film ma perchè scrivere su qualcosa che nemmeno si conosce? -.-" va beh ... se hai tempo guardati il film ... è carino

07/07/11, ore 17:56

Ehy! :)
Io non ho visto il film, ma è scritta davvero bene!
Mi hai emozionata, complimenti! ;)

06/07/11, ore 20:19

Sei stata davvero molto brava.
La tua storia è sia scritta che raccontata bene. E c' è anche un "delizioso" senso di ansia che in una fiction thriller non deve mai mancare!!
E inoltre, anche se non ho mai visto The Ring, mi sembra che tu abbia rispettato molto la trama.
Brava!!: )

_Death
(Recensione modificata il 06/07/2011 - 08:22 pm)