Our secret
di mileybest

16/07/11, ore 21:15

Ciao (:
Non so se ora come ora leggerai il commento,visto e considerando che la storia l'hai scritta 11 giorni fa,ma ci tenevo comunque a lasciarti la mia opinione. All'inizio della storia mi hai subito incuriosita,sarà per il mio lato perverso forse,ma in qualsiasi caso mi hai tenuta attaccata alla storia fino alla fine. Molto bello anche il tuo modo di scrivere e di narrare gli eventi,considera che io non conoscevo queste due protagoniste,perché non seguo questo telefilm,però mi sono trovata bene a leggerti,quindi indubbiamente è una storia ben scritta. Se dovessi descriverla con degli aggettivi,di preciso con due? Interessante,decisamente e favolosamente Erotica (: Complimenti davvero perché mi è piaciuta anche la tua descrizione,non sei sfiorata nel volgare ed è stato piacevolissimo leggerla. Beh che dire in più? questa storia l'ho messa tra le ricordate,sono sicura che la rileggerò parecchie altre volte,e tranquilla che guarderò anche il tuo profilo per controllare le tue storie,chissà che non trovi qualcosa tipo questa. Scusa se mi sono dilungata troppo,e se ti sei addormentata leggendo la recensione,recensisco raramente,ma quando lo faccio voglio fare le cose fatte a modo ^^. A presto -A

16/07/11, ore 20:18

Ciao.
Non esisto più, non dopo aver letto questa splendida shot.
E sì, per l'ennesima volta, ti adoro.

07/07/11, ore 15:57

W-o-w... Cioè, wow!!
Ok, sul serio è... Wow!!
Non credo riuscirò a trovare un termine migliore con cui descriverla. Complimenti, le pause(anche se strazionati) se producono questo non si può dire che facciano male!!
Scritta bene e Kath, sei riuscita a renderla lei fino in fondo(*w*), Elena però secondo me l'avrebbe tirata per le lunghe prima di lasciarsi andare, però mi è piaciuta davvero molto!! (^u^)
Ciaooo!!

05/07/11, ore 22:18

no cara le pause della cw fanno bene anzi benissimo... O.O bravissima...anche questa è meravigliosa...sono senza parole....mmh quanto adoro il rosso.....rosso 4ever...brava brvava brava....=) sorprese di questo genere dovresti farle più spesso ;).....quando aggiorni l'altra...?alla prossima baci clara