Piano di conquista in 3 punti, particolarmente adatto a chi ha problemi di comprendonio
di Merilyn

22/09/11, ore 18:59

Ahahahah questa è proprio carina ci sono alcuni errori come delle ripetizioni che ti potevi evitare ma in linea di massima è scritta bene e fa ridere un sacco continua così!

02/10/07, ore 16:15

Fa schiattare la fine!!! Brava sei molto brava continua così!

jin
06/04/07, ore 00:34

davvero comica! si legge d'un fiato e(se anche i caratteri sono un pò sopra le righe...come è normale che sia dato il genere della tua ff) sono completamente azzeccati! Brava!!!

AliMai
21/08/06, ore 23:11

Davvero comica e romantica allo stesso tempo!!!

16/06/06, ore 18:42

Molto divertente! ^^ Hermione è decisamente OOC ma lo richiede la storia! Quello che trovo esagerato è il personaggio di Ginny, completamente OOC! E' proprio l'unica cosa che ho da criticarti, però nel complesso è una ff carina!

05/05/06, ore 18:17

Questa Hermione è molto poco Hermione, ma considerata la storia va benissimo! Harry catatonico si merita solamente di ascoltare Masini, certi soggetti andrebbero eliminati da piccoli OPS! dimenticavo che il povero Voldy c'ha anche provato! :p ^^ Ciao ciao Brava!

08/04/06, ore 19:02

è meravigliosa XDDDD
Povero Masini...Fotter è troppo anche per lui!!! e poi povera Gin....usta così senza scrupoli...e povero Draco con la sua amata che fà la troietta con l'impedito XDDD
comunque TROPPOTROPPO bella XD

Chiaretta
06/04/06, ore 22:43

grazie mille avalon!!! in effetti ne ho scritto un'altra sempre pubblicata da Merilyn...leggila e fammi sapere! baci

06/04/06, ore 18:37

che bella!!! mi piace molto...mi piace troppo....soprattutto la coppia Ron/Hermione....perchè nn ne scrivi un'altra???XD un bacione!

Chiaretta
17/03/06, ore 23:28

grazie emma!! la storia non la ha scritta Merilyn perciò non sapevo come rispondere alla tua recensione quindi te lo dico qui... mi piaceva l'idea di una Hermione incavolata e di un harry melodrammatico... infatti la storia è molto OOC...ihih!!^^ grazie per la recensione!! e grazie anche a fricifrici!!!

17/03/06, ore 19:24

complimenti,la storia mi è piaciuta molto,la trovo davvero bella divertente...l'unica commento:va bene Harry depresso, ma Hermione che dice le parolacce è troppo!

fricifrici
15/03/06, ore 19:30

molto bellina! ^-^ grande Herm! ciao ciao!!!