My Crazy Christmas Holidays
di Anya_BlackAngel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/07/11, ore 14:27

ooooooohhhh *-* ma che ttttenero Shannon con le labbra cioccolatose!!! *lo spupazza*. Lasciando perdere il mio stato pietoso, volevo farti i complimenti x le tue fanfiction! "Into the wild" l'ho letta tutta circa due o tre giorni fa e pur essendo scritta in maniera semplice, l'ho trovata fantastica! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli di questa nuova storia! *-*
Un saluto.
Erika

06/07/11, ore 13:11

Bellissimo anche questo capitolo, dal punto di vista di Jared! Penso sia una buona idea di prendere in considerazione i pensieri di tutti e non solo quelli di Rebecca! Ti appoggio u.u
Sono sicura che sarà una FF come si deve e non ci deluderai! Continua così!! Buon proseguimento :)

06/07/11, ore 11:40

*arriva ballando la conga*
Ma ciao, cara Rebecca.
Sai che ho letto entrambe le storie, e sai pure cosa penso del tuo metodo di scrittura.
Questo capitolo poteva essere perfetto, se mettevi anche il suo POv, quello della Rebecca u_u
Ma vabbé, ora aspetto il terzo *u*
Dài, vado che ho già scritto troppo -ohno-.

Se vedemo ar terzo

(Recensione modificata il 06/07/2011 - 11:41 am)

06/07/11, ore 11:25

No, sono sicura che non ci deluderai **
Che carino Jared, però anche coglione, cavolo! Una settimana? Va bon, è Jared, che ci vuoi fare?
Comunque tornando al capitolo, mi piace l'idea di alternare i POV, così si capiscono anche gli altri, è interessante! :D
Sono curisosa di leggere i prossimi!!!
Brava, continua così tesoro!
Un bacio
Vi

06/07/11, ore 06:49

Che bello sei tornata!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Penso che ce ne saranno delle belle..
Aspettrò paziente. Brava!
Vi

05/07/11, ore 22:39

ahahaha la FF inizia benone! sono felicissima che tu abbia voluto continuare questa storia meravigliosa! non vedo l'ora di leggere il seguito, troppo curiosa di quel che accadrà! ricorda di non essere troppo cattiva uù

Buon proseguimento, scrittrice!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]