In punizione
di chocoluv

29/06/12, ore 23:16

Davvero molto bella, complimenti! Mi è piaciuta un sacco =) Il loro rapporto l'ho sempre immaginato così, e l'hai reso molto bene!

10/07/11, ore 21:58

MOMENOT, MOMENTO, MOMENTO! Si, sto rileggendo la tua Fic perchè mi fa morire dal ridere.
Ma MOMENTO, e ribadisco, MOMENTO. Me ne sono resa conto solo ora in un lapsus pre esame di latino (panico totale): Osso di medusa? Le meduse hanno le ossa? bene, non lo sapevo, e sono felice di averlo scoperto, ora, ti spiacerebbe indicarmi dove sta dato robivecchi? Non sarà a Diagon Alley spero! noi miseri babbani non potremo comprare ossa di medusa! *piange lacrime amare*
Hei, donnina, sta fic la adoro.
Baci, Giulia- Lance

07/07/11, ore 11:46

Buon giorno,
  che carini Harry e Draco... ma Piton davvero pensava che si sarebbero uccisi? Ah quanto è ingenuo..
I nostri due protagonisti si sono dati da fare... bravi...
Aspetterò il prossimo capitolo per vedere cosa si inventeranno pur di passare da soli mezza giornata...
Ciao ciao Akanexx87

07/07/11, ore 11:25

Seguito, seguito, seguito, seguito, Seguito, seguito, seguito, seguito, Seguito, seguito, seguito, seguito, Seguito, seguito, seguito, seguito, Seguito, seguito, seguito, seguito, Seguito, seguito, seguito, seguito, Seguito, seguito, seguito, seguito.
Seriamente, ora smetto, ma seriamente.
Il personaggio di Harry strafottente è fantastico XD, un po' OOC, ma di certo non criticherò mai una cosa simile, essendo io in prima persona ad essere una fan degli Out Of Character.
Seguirò la tua stori e spero in una bella evoluzione, come inizio è fenomenale, complimenti!
Baci -Giulia- Lance!

06/07/11, ore 17:19

Ciao, voglio anche io andare in punizione con Draco... non vale... bello come inizio, sono curiosa di vedere cosa combineranno i nostri amici durante la nottata... quindi aspetterò con ansia il prossimo capitolo..
Ciao ciao Akanexx87