Ricordi
di Aoimoku_kitsune

15/03/18, ore 13:49

Se questa è la tua prima fanfic e' bellissima sei bravissima io ho provato a scriverne ma da quelle che ho in mente a scriverle su carta bhe c'è di mezzo un oceano cambiano completamente e non mi piacciono più brava bravissima

23/12/12, ore 00:26

Ma che carinaaaa !!!
È splendida !!!
Sas’ke e Nacchan sono tenerissimi >///////< inoltre bellissima la storia che Naruto perde la memoria devo dire che con questo fatto hai dato molta importanza al carattere dei personaggi e poi sono così dolci insieme non so te ma io adoro quando si usano parole tipo amore mio o cucciolo sono splendide … e si sono un inguaribile romantica ù////ù
Beh allora complimenti !!
Baci
SaNaYa

08/07/12, ore 22:42

E' una delle one shot più dolci che abbia mai letto, all' inizio speravo che Naruto non fosse morto e per fortuna era vivo.
Credo che il potere del cuore a volte sia più forte dellla mente e Naruto non poteva dimenticare di amare il suo Sasuke, quanto adoro questa coppia.
Complimentissimi!!

03/03/12, ore 00:26

ok..... Ho letto molte one-shot drammatiche tragiche e quant'altro ok... Ma qst... Qst le supera tutt!!!! >\\\\< oh kami è stupenda... Tu non hai idea di quanto io abbia pianto dopo aver letto lo prima parte... Prima drl pov naruto.... O kamiii ho pianto almeno venti minuti.... Ho addirittura dovuto smettere di leggere per andare a recuperare qualche fazzoletto! per non parlare del dopo.... Mi é basraro leggere la scritta "pov naruto" e ho urlato di felicità così forte che mezza città ha pensato k ci fosse un incendio... =.=' Comunque è la ff più dolce e romatica che io abbia mai letto.... Mi sn veramentw commossa... Hai colto.lo.spirito.del.sasu naru e la forza della giovinezza *.* (come direbbe rock lee.) comunque è veramente bellidsima... E fumo e cenere dei finley è una delle mie canzoni peeferite... Ricordi un po' meno ma dempre bellissjma.... Ciauuuu XD

29/08/11, ore 11:29

Waaaaaaa ti odiiiiooo ç___________________ç
Dio, penso di non aver mai pianto così tanto in vita mia >////////< Cazzo è la shot più bella che abbia mai letto *______________________________________*
E' la mia preferita in ASSOLUTO <3 Considerati onorato, neh x°D Porca paletta ho pianto come una povera cretina v.v Waaaa sto slerando x°
Ti giuro, in questo momento ho due bei lacrimoni che mi scendono dagli occhi :D
No, non sorridere! Non esserne compiaciuto maledetto! Guardo che vengo a prenderti e ti picchio x°D
Sei meraviglioso *Q* Ti giuro, non mi sono mai emozionata e commossa tanto nel leggere qualcosa come in questa fiction ç_ç All'inizio era sconvolta, continuavo a ripetermi "no, non può averlo fatto!" poi quando ha detto: -Ho trovato solo il tuo copri fonte.. Niente corpo..- ho iniziato a saltellare per casa tutta compiaciuta "è vivo! è vivo!". Poi "naruto ha perso la memoria". Mia faccia? DDDDD: <---- sì, ero così. Sconvolta, scandalizzata e terribilmente eccitata *sguardo da pazza*
Finalmente il biondo raggiunge l'ufficio di Tsunade e io mi dico:- bene, ora Sasuke arriva correndo e l'altro recupera la memoria! Yeeeah!- /sapevo che non poteva finire così ma ci speravo u.u) Poi la notizia che Sasuke si è ammazzato D: Ma cazzo, esiste la giustizia?! E poi il lieto fine *w*
Oh, sì :3
Grazie **
Bravo! :Q_________
Qualche errorino, te li faccio presente nel caso volessi correggerli, non prenderli come offesa lo sai che questa è la storia che amo di più, nonostante quei cazzo di due puntini.
Non è usuratochi, è usuratonkachi ^__^ Sasuke di cognome fa Uchiha, non Uciha (:
Poi c'era un qualcosa nel testo della canzone, aspetta che lo trovo... Eccolo.
È un lamento continuo di frasi che ormai
sono andate, sparite..
…Mai più sentirai
Metti lamina -in realtà è l'anima- in pace
Gli altri sono errori da nulla, freghiamocene u.u Comunque bravo, bravo, bravo, bravo! :D
Ti prego scrivi ancoooora *sguardo adorante*
Spero di non averti offeso o altro facendoti presenti quei tre piccoli errorini! :(
E ti supplico.
Basta con quei due puntiniiiii x°D
Beh, ora vado.
Ancora complimenti *__________________*
E scusa per questo mio sclero x°° E' solo che sono troppo eccitata dopo questa FF :D
Un abbraccio! :3
A presto,
Elena :D (ho detto il mio vero nome solo a tre persone te compreso, ovvero i miei preferiti x°) Considerati onorato! x° Ahah no, non è vero più che altro spaventati x° Povero te a sopportare una pazza del genere.. Mi dispiace :D
Bravo ancora! :D

p.s. In realtà 'sta cosa l'ho scitta ieri sera, ma poi internet -che giuro in giorno distruggerò- ha cessato di esistere -.- Quindi ti ri-scrivo oggi :D

06/07/11, ore 13:30

Ciao, come shot è carina e la canzone si adatta alla storia, per un attimo quando ho scoperto che Naruto era morto mi sono sentita male, però quando Sasuke ha detto che non avevano trovato corpo ero sicura che il biondo fosse vivo e per fortuna è stato così!
Tenera e dolce, anche se l'avviso di OCC dovresti decisamente metterlo perchè i personaggi lo sono eccome! Inoltre ho notato che quando Sasuke si è ferito per uccidersi hai inserito una citazione di Twilight...
Inoltre sperando di non offenderti, ma solo di aiutarti ti segnalo un pò di errori che ho trovato:
"Hokaghe” invece di “Hokage”;
manca la lettera maiuscola ad alcuni nomi propri;
ci sono sempre due puntini di sospensione invece devono essere per forza tre;
“Tu che mi dicevi sempre che staremo stati insieme” invece di “saremo”;
“bel Po” “po’” non va maiuscolo non essendo il nome del fiume e manca l’accento;
“mio cuore a smesso di battere” manca l’”h” al verbo avere;
“a pensare hai mille ricordi” invece qui “l”h non deve esserci non essendo un verbo;
“uciha” si scrive così “Uchiha”;
“La mai maschera” invece di “mia”;
“se me lo avrebbero detto qualche tempo fa” meglio dire “avessero”;
mancano un po’ di accenti ai verbi “si avvio”, “spalanco”, “arrabbio”, “fascio”, “blocco”;
“annui” al posto di “annuii”.
Alla prossima, kiss

06/07/11, ore 00:29

Me piange come una bambina.
Giuro mi sono commossa.
E' davvero molto bella e toccante contando che adoro la canzone "fumo e cenere"
Oddio per un attimo sono morta di paura quando ho sentito che Sasuke aveva tentato il suicidio.
XD Credo che anche a te piaccia Twilight o sbaglio?
Una delle frasi è inconfondibile.
Comunque è davvero molto bella, commovente e dolce.
Complimenti^^

06/07/11, ore 00:11

che storia carina ! mi è venuto un colpo quando all'inizio della storia era già morto naruto! ma per fortuna alla fine non era morto!!
che carino quando si ricorda di sasuke tramite i pomodori..>.<..anche il nome kuran gli stava bene ..dopo tutto ah ah

ciao caspi ^o^/