Il linguaggio della resa
di coldfingergurl

23/05/18, ore 18:59

Posto che a me non piace molto la Jinki per Kibum perchè non c'è li vedo molto bene insieme. Jinki e Kibum li vedo più come amici che come amanti. Paradossalmente, oltre che con Jonghyun, Kibum lo vedo bene con Minho. Ma trovo sempre che con Jonghyun sia perfetto. Sono anime gemelle e inseparabili perchè insieme sono bellissimi. Detto questo, finalmente una fanfiction in cui non muore qualcuno. Sembra quasi un miracolo. Quindi, Jinki e Kibum stavano insieme, ma si sono lasciati per la gelosia di Jinki. Gelosia che gli è stata messa addosso dai suoi amici. Onestamente, se i suoi amici non si fossero messi in mezzo sarebbe durata un po' di più la loro storia. Magari sarebbe finita lo stesso perchè erano troppo diversi per stare insieme. Kibum bisogna essere capaci a prenderlo perchè è uno spirito libero e tale deve rimanere se non vuoi che appassisca. Stare con Kibum è come cercare di ammaestrare una tigre nella giungla. Jinki è troppo pacato e tranquillo per Kibum. Ha sbagliato a picchiarlo, ma ce ne vuole per far perdere la pazienza a Jinki, su questo concordo con Taemin.
Nitta

09/07/14, ore 09:02

cattiva! mi fai piangere! key!!!key ripensaci! ti pregooo!!! Jinki e' tenero, belliissimo e sa rompere una noce con le dita stile mr muscolo!! ripensaci!!!! insomma e' un punto in piu'! XD triste ma chissa' perche' sembra cosi vera! buuuuuuuuuuhhhhaaaaaa piango!!! sofferenza atroce! voglio quei due insieme! sono perfetti! la strana coppia! ahahahah!

06/07/11, ore 14:06

che bella questa oneshot,mi è piaciuta molto ed è ben scritta come sempre..si avvertono davvero sia la dolcezza(anche se kibum era tremendo *_* e ci sta tutto) di quando si sono messi insieme nei flash back che la sofferenza di jinki nel presente T_T
Ki bum non è un tipino facile da gestire,anche se non sarebbe capace di tradirlo forse la scelta di non provare a riaverlo con sè è stata quella giusta

06/07/11, ore 10:23

Mi piace taaaaaaaaanto, anche se è la prima volta che leggo di una OnKey! Ho letto i peggio pairing (inclusa la JongMin)ma questa proprio mai! XD Mi ha fatto un effetto strano, ma mi è piaciuta! Brava!
Ho una domanda: si tratta di una OneShot oppure hai intenzione di farla diventare una LongFic? Cioè, continua o finisce così?
Fammi sapere!
Brava di nuovo!