In un istante,la paura di perderti..
di Alpotter96

09/03/12, ore 20:09

Bene, mmh.
Dovrebbe essere una recensione quantomeno decente, ma vabbè ;)
Definirei questo " capitolo " davvero molto intenso.
Sai, una persona importante, la stessa che ha cominciato a farmi scrivere, mi disse che non vale tanto
il modo in cui scrivi qualcosa, quanto il contenuto. Inoltre non ho la presunzione per giudicare in negativo il lavoro altrui, ma devo dire che sono davvero soddisfatta per averla letta, ovviamente non è il tuo caso, il lessico c'è e il contenuto anche!
L'idea delle bacchette è davvero geniale, oserei dire " una mente speciale per una persona speciale ", ma so che quando leggerai
questa frase penserai che io sia troppo esagerata.
Ti sorprenderà sapere che non è così, io vedo le cose nel profondo e sfrutto questo dono il più possibile!
In poche parole, questa è davvero bella **
E te lo dico io, a me non capita spesso di leggere Ron/Hermione, ma tu mi hai reso piacevole la lettura di questi piccoli esserini fantastici *--*
Sei stato bravo, hai scovato la parte più profonda e intensa di Ronald per poi scrivere di lui, è una cosa fantastica. Hai reso giustizia ad Harry e Bellatrix...
Non so cos altro dire, se non che spero di leggere qualcos altro di tuo :D
Baci gigantenormi,
Lily <3

19/08/11, ore 14:09

Bellissima harry! mi piace.. questo finale a sorpresa...
.e poi...grande ron!!. gli .hai dato un ruolo  che rispecchia davvero il suo animo...in fondo...ron è un sempre un Grifondoro!!!! ^_~

19/08/11, ore 01:06

Questa stori è di un livello più levato rispetto alla prima,sia in termini di scrittura che di storia,oltre ad essere più difficile per via della battaglia e dei sentimenti dei protagonisti.Povera Hermione,ma alla fine hai voluto un lieto fine per lei...sei un romanticone Chrisss!!XDXD  Bellatrix mantiene il suo carattere spavaldo malvagio e un Ron sorprendente  insulta il Signore Oscuro con coraggio mai visto!Stupenda l"ultima frase...povero Harry,lui lo dice per il bene di tutti XD

06/07/11, ore 11:30

Oddio, sei un genio!
Davvero bella! "!Cose strane le bacchette"..direi proprio di sė!
Ron e Hermione sono dolcissimi *_____*
Complimenti :)

06/07/11, ore 06:22

o.o
ti giuro, già stavo partendo a piangere come una fontana per Hermione. ma grazie al cielo è vivaa!
ahah comunque mi piace molto come scrivi, complimenti! e la storia è bella, ben strutturata e rispecchia tutti i personaggi.
adoro la forza che hai voluto dare a Ron, è dipinto troppo spesso come l'ingenuo incapace della compagnia quando per me è il migliore dei tre!
che dirti? sei tra i miei seguiti! un bacione Elli