Just lovers
di Rainbone

21/07/11, ore 15:20

Devo ammetterlo, non sono un'amante delle poesie ma trovo che questa sia stupenda. Probabilmente il tuo non buono stato d'animo di quel momento ti ha ispirata e ne è uscita questa piccola e struggente poesia. Anch'io ho provato a scriverne una (che ho postato) però questa la batte decisamente! Ti faccio tanti meritati complimenti.

06/07/11, ore 20:30

Ma sai che questa poesia mi è proprio piaciuta? Molto semplice e diretta e piena di sentimento. Alcuni passaggi sono decisamente da segnare, toccano profondamente e restano vivide nell'immaginazione. Un piccolo consiglio: prova a curare un po' l'impaginazione, ingrandisci il carattere, metti delle maiuscole perse qua e là e stacca alcune parole che sono rimaste attaccate. Mi è piaciuta davvero, complimenti! ^^

06/07/11, ore 14:55

Sono senza parole...
Bellissima, è bellissima. Sembra quasi una poesia, malinconica e struggente. Poi ripenso a quelle pagine del manga e mi si stringe il cuore.
Dimmi, ti prego, dimmi come hai partorito una cosa del genere.
Mello è incredibile, sono rimasta a bocca aperta: così umano, finalmente, così vero, così reale.
"Noi non siamo assassini,
non siamo bugiardi,
siamo solo due amanti che staranno insieme ,
per vivere quella passione che ci lascia venire …
in un forte grido, in quel letto dove ci siamo amati
durante ilnostro tempo.
Noi siamo solo due poveri amanti,
due amanti morti per la giustizia.

Ci vediamo all’Inferno,Matt
Mello"
È intensissima, brava, brava davvero.
Scrivine altre così, sarei la prima a leggerle e conservarle.
Yours sincerely,
Nijinsky

06/07/11, ore 11:46

Ma che bellina! ^w^
Adoro Mello, e il rapporto tra lui ed il suo "amico". Molto toccante, sono sicura che Mello avrà fatto questi pensieri vedendo la morte di Matt.
Commuovente  complimenti!
Baci <3 Liena