Half
di Siz

ST TAIL
17/03/06, ore 22:32

ciao pucci, sorry per il ritardo!!! cmq l'ho letta tutto in un fiato...sei stata vermente BRAVA anzi BRAVISSSSSSIMA!!!^__^ mi piace tanto come descrivi tutti i sentimenti e i pensieri di gojyo (ma anche degli altri)...l'ho trovata molto bella e originale. quaindi continua così!ancora brava!bacioni!!!

17/03/06, ore 20:21

A parte la dedica che mi fa arrossire fino alla punta dei capelli, sai cosa penso della tua fic: qualsiasi complimento ti arriverà da adesso in poi (ma vedo che già ce ne sono) sarà più che meritato. Veramente ottimo lavoro!

DiDi BLACK!
17/03/06, ore 18:03

ciao siz! la tua fic mi è piaciuta molto!! gojyo è ritratto benissimo e nonostante abbiano una parte marginale anche goku ,hakkai e sanzo sono perfetti!!! (quando sanzo prende la mano a goku mi sono sciolta...li adoro!!!!*ç*..)bacioni DIDI BLACK

Barbara
16/03/06, ore 21:10

E arriva il commento! Coem per altre cose dire commento è una cosa strana, visto che ti ho fatto in diretta l'analisi! La facessi così anche per i libri della scuola emh emh... cmq sia, sai che mi è piaciuta molto, nonostante non siano fra i peroanggi che mi piacciono di più, e le sensazioni sono descritte bene, i personaggi sono proprio loro, e certe battute sono grandi! La suocera ih ih... anche alla fine, ma tanto bagano loro! Bacioni chicca! Barbara

Dragon gio
15/03/06, ore 22:32

BELLA, BELLA!! ç ç Mi è piaciuta davvero tanto!! Tenero Goku all'inzio, e il kappa che perde la sua maschera fiera, impareggiabile!!! Hai descritto davvero bene i sentimenti dei due fratelli, brava, brava, brava!!! ^ ^ Attendo con ansia un altra fic di questo genere, magari con protagonisti gli altri "due fratelli" per eccellenza (almeno per me ^ ^'), Gojyo e Goku!!! By Dragon gio! ^ ^