Attraverso i miei occhi.
di Fifteen

10/04/14, ore 22:23

Questa piccola one shot mi è piaciuta veramente. È bello il modo in cui hai diviso gli anni di Hogwarts, prendendo per ognuno di essi un singolo momento per renderlo unico. Tuttavia, credo che per il terzo anni tu abbia sbagliato a descrivere lo sguardo di Hermione verso Draco solo di disprezzo, dopotutto è stata lei a dire ad Hagrid di portare il ragazzo in infermeria, e si è visto che era molto agitata e preoccupata. Tess

31/10/11, ore 00:26

Una OS meravigliosa, che mi è entrata nel cuore dalla prima volta che l'ho letta.
Zia Row ci ha detto che lui l'ha sempre amata, sebbene sia stato ostacolato dalla sua famiglia, e per questo non lo ha mai mostrato.
Tu hai reso perfettamente l'idea, mi è piaciuta davvero tantissimo.
Brava, brava, brava!

18/07/11, ore 18:23

Ciao.
Ho letto tutte e dico tutte le tue storie, e sono una più bella dell'altra, ma questa one shot è davvero fantastica.
Forse è perchè amo le Dramione o forse perchè attraverso il tuo stile di scrittura traspariscono le emozioni dei personaggi, facendole sentire tue, o forse perchè sono frasi così efficaci, dirette e significative, da far sembrare la shot reale!
Mi è piaciuto anche come hai impostato il tutto, due o tre frasi per anno facendo sì che il lettore non si annoi.
Il titolo poi è davvero azzeccato, e attraverso queste righe il carattere di Draco rimane immutato perchè nonostante il suo amore per Hermione, esaudisce il desiderio della madre.
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!
S.

16/07/11, ore 10:30

Questa one-shot mi ha colpito moltissimo, sia per il modo in cui l'hai scritta (veloce e diretto), sia per l'argomento:Draco si è reso conto di ciò che ha perso nel corso degli anni. Veramente stupenda!

06/07/11, ore 23:51

Sinceramente, quando ho capito di cosa si trattasse ho storto un po' il naso vedendo che ogni anno era stato liquidato solo con poche righe. E invece confesso che mentre leggevo mi piaceva sempre di più, perchè è vero che hai trattato ogni anno scolastico, ogni anno del rapporto tra Draco ed Hermione con poche parole e ancora meno righe, ma è anche vero che secondo me sei riuscita a catturare la vera essenza di ognuno dei momenti che hai descritto. Un resoconto della vita passata di Draco attraverso pochi pensieri, i momenti più salienti. Il tutto reso più vivido e forte dalla frase finale sei cresciuta attraverso i miei occhisecondo me del tutto azzeccata, sia per rimarcare il senso della tua ff, sia per concludere il flusso dei pensieri di Draco. Brava ;))