What about us?
di SunRising

06/07/11, ore 22:22

Mi è piaciuta moltissimo, e, anche se nn sono una fan della Dair, devoproprio dirti che è veramente stupenda!!
Complimenti, è scritta in modo magistrale, e sn stata proprio contenta di aver usato dei minuti della mia vita per leggere questa perla !
Ancora complimenti! =)
_Semplicemente_me_

06/07/11, ore 16:30

Ciao! Nonostante tu stia parlando con una fan accanita di Blair e Chuck (sono fatti l'uno per l'altro),e con una che odia tutta la famiglia Humphrey ( da jenni a Rufus xD) ti voglio fare i complimenti perchè mi è piaciuta molto la storia. E' scritta molto bene! Brava! Bhè però concedimi almeno alla fine un W Chuck e Blair! =)

06/07/11, ore 15:32

Onestamente, non sono una fan sfegatata di Gossip Girl, anzi devo ammettere che mi sono fermata alla seconda stagione, ma mie amiche più zabette e più attaccate alla seria, mi avevano accennato alla coppia Dan/Blair...devo dire che all'inizio la cosa mi ha lasciata perplessa, anzi mi ha fatto strabuzzare gli occhi XD due ragazzi che vengono da due mondi diversi, lui il tipico sentimentalone e lei la cinica ragazza fredda, nulla che non si fosse già visto, TUTTAVIA (ripeto, pur non seguendo GG) tifo per loro, se non altro perchè è una di quelle coppie che, chi se lo sarebbe mai immaginato? Infine, volevo farti i complimenti perchè è scritta davvero bene! :)