Il Principe dei Sayan
di lancil90

20/09/11, ore 20:59

** Oh!

Come promesso ( sì lo so ho recensito in ritardo ): scusa) eccomi qua a leggere questa tua fantastica storia ^^

La trovo molto bella, non ho mai letto una storia che parlasse della trasformazione in super saiyan del principe Vegeta, forse ce ne sono molte, ma non è un personaggio che mi appassiona molto, a meno che non si tratti di Bulma x vegeta e lì va già meglio :3

"Dannato Kakaroth, pagherai. Pagherai per tutto quello che mi hai fatto. La tua stupida pietà verso di me ti porterà alla tomba!" Questa frase mi è piaciuta moltissimo *.*

Ok, ho finito ^^
Sei stato fantastico, ripeto, Vegeta non mi appassiona, ma non dico di detestarlo :)

Alla prossima,

Lady Nazzumi.

01/09/11, ore 13:58

Bella, mia è davvero piaciuta!
Scritto piacevole, niente errori (a differenza delle mie di storie!)... bella, davvero bella.
Peccato che siano così brevi queste tue storie.
Oh beh...
Vegeta è uno dei miei personaggi preferiti di Dragon Ball e tu lo hai descritto così bene. Bravo, bravo davvero!
A risentirci presto,
Bye bye!

25/07/11, ore 14:38

Non male, seppur breve mi ha emozionato molto! A presto!

09/07/11, ore 04:32

Wow che bellina sta storia!!! Breve ma intensa! Complimenti!!! ^_^

P.S. solo una cosa, il nome da Saiyan di Goku è Kakaroth

08/07/11, ore 17:24

ciao, la tua storia mi e' piaciuta molto, soprattutto perche' sei riuscita a trasmettere, almeno a me, le sensazioni di Vegeta, complimenti e a presto! =)

07/07/11, ore 23:42

Ciao mi è piaciuta molto questa tua fan fiction, molto introspettiva e chiara nell'esprimere i sentimenti di Vegeta, la cosa che ho preferito è stata la descrizione della trasformazione che si conclude degnamente. Un piccolissimo consiglio qui "Un'esplosione scaglio mille..." c'è scagliò senza accento, è solo un errore di distrazione, ma mi sembrava giusto fartelo notare.
Comunque mi è piaciuta molto la tua storia, a rileggerci.

07/07/11, ore 17:28

Ciao:) davvero carina questa one-shot! Ti sei immedesimata molto bene in Vegeta, che alla fine è riuscito a diventare super :):):D Complimenti un bacio :)

06/07/11, ore 22:41

Concordo con Giulz, ma ho apprezzato la tua scelta in quanto hai descritto la trasformazione e non soltanto un momento di "depressione"!
Mi è dispiaciuto un pò per il finale, siccome non ci sono limiti così serrati rispetto ad una drabble, sarebbe stato da apprezzare un pensiero tuo esternato da Vegeta ^^
Saluti.

06/07/11, ore 21:51

Ciao hai scritto una fic semplice e diretta. Chissà forse sono andate così le cose per far diventare Vegeta il super sayan che tanto desiderava.A presto.

06/07/11, ore 17:07

Questo piccolo scritto non è originalissimo, però si lascia leggere volentieri. Dico che non è originale perché racchiude un pò quello che si vede nell'anime, ovvero quando Vegeta è sul pianeta deserto e per la prima volta si trasforma. Ricordo quella parte ed in più tu hai inserito il particolare del dirupo e della sua figura lì in piedi. Poi, per il resto, anche i pensieri del saiyan sono pressappoco gli stessi che già sappiamo proprio grazie all'anime. Hai solo calcato un pò i concetti.
Comunque all'interno del testo la grammatica è buona e non ci sono errori. Unica pecca: l'uomo solitario è immerso nei pensieri. Hai usato il tempo presente, mentre per il resto hai usato l'imperfetto o comunque tempi passati. Quindi rileggendo sentirai che ad orecchio non torna. La correzione sarebbe: l'uomo pensieroso era immerso nei pensieri.
Beh, con questo passo e chiudo! Un saluto.

Giulia

(Recensione modificata il 06/07/2011 - 05:09 pm)