Addio Gilbert. {L'Amore non è un gioco}
di Fuyuchi

08/07/11, ore 02:34

Grande xD Anche io sono per la Angary \o/ Sappi che ti stimo ù.ù Menomale che qualcuno la pensa come me, tutti per le coppie scontate! Complimenti <3
(Che recensione inutile e senza senso XD Comprendimi sono le 2.33!)

06/07/11, ore 23:33

Carina, davvero carina, nella sua intrinseca brevità imposta dalle leggi regolanti questo tipo di opere hai espresso molto bene (a parer mio) il tipo di rapporto che c'è tra Gilbert ed Elizaveta è diametralmente opposto a quello che c'è con Roderich, e lei, pur non negando che il prussiano abbia fascino, si rende conto che una storia non può essere fatta di quella specie di incontro/scontro che domina il loro rapporto, l'amore, con buona pace di quel che ne dicono i poeti, è fatto anche di momenti paciosi, di serena tranquillità, di serate ad ascoltare il pianoforte, cose che Gilbert nella sua esuberante vitalità non può, non vuole, non deve dare (anzi, rappresentano l'antitesi al suo modo di vedere la vita), credo che capisca le ragioni della ragazza, se è vero che si limita solo a cercare di trattenere la giovane, senza parole, di cui non semte il bisogno.
Insomma, per parafrasare le note parole di una celebre canzone, Elizaveta potrebbe dire: "quella persona non sei più, quella persona non sei tu (...) arrivederci amore ciao, le nubi son già più in là...", credo che si adattino molto bene all'atmosfera di questa storia.

06/07/11, ore 21:08

Yeah!
Finalmente una RodLiz convinta!!!!*stappa bottiglia di champagne che Francis si affretta a servire a noi amanti di questo meraviglioso paring*
Bravo, bravo, bravissim0! Prussia deve piantarla di credere che tutti esistano solo per adorarlo!!!!!
P:Sciocchezze, perchè tutti esistono se non per me?
A:Sai forse per vivere, per farsi i cavoli loro, per amarsi tra di loro??????!!!!
*prussia se ne va sconsolato mentre Francia lo patta*
Muhuhuhahahah!Finalmente il Magnifico ha abbassato la cresta! Questa è la mia Liz, fagli vedere all'albino che l'amore non è un gioco!!!!!

Orbene, tutto questo strafalcione era per dirti che mi è molto piaciuto quello che hai scritto, continua così!!!!

Akai_Omoki
(Recensione modificata il 06/07/2011 - 09:54 pm)

06/07/11, ore 17:01

Ahhh!!!!
Finalmente trovo qualcuno contro la Prungary!
E io che credevo di essere quasi sola... (pure le mie amiche mi chiedono come faccio a non amarli -.-" e ricevono sempre risposte dai termini molto fini ed educati, secondo i criteri di svizzera B)
Coomunque, vaneggi a parte =), la drabble è molto carina (specialmente perchè Gilbo viene mollato... aspetta, se viene mollato, quand'è che si sono messi?!), semplice.
Gilbo (tutta questa confidenza? Da dove me la sono tolta fuori?) vieni pure da noi fangirl [avrai un trattamento da re! ;)], oppure vai a rompere un pò le palle al tuo fratellino con i tuoi amichetti, e lascia stare Elizaveta che va a farsi Roddy!!!!!
G: Nooo! Non osare dire cosa deve fare il magnifico ME!!!
Occhiata assassina di tappy.
G: ... Ehm... Ok
... Mi sento di una demenza quando faccio questi discorsi coi personaggi nelle recensioni...
Vabbò. Tantissimi Bacini, bacioni bacetti da tappy! E forza li RodLiz o LizRod (vedo più Ungheria che salta addosso a Roddy, pittosto che il contrario XD )!!!