Touch Me
di SweetKaaos

03/10/11, ore 20:05

Al momento sono molto confusa. Scotto per la febbre o è una reazione più che giustificata a questa one-shot?
Ho la faccia fucsia, ma va bene così. Ne vale la pena.

07/07/11, ore 12:09

Dunque, eccomi qui *O*<
Devo dire che le tue one shot/missing moment mi risultano sempre particolarmente azzeccate, sia che si parli di Harry e Draco, sia che si tratti della Klaine. Come ben sai non sono una fanatica persa nè di Darren nè di Blaine, apprezzo molto di più Chris e il suo personaggio, però certe storie non riescono a lasciarmi insensibile neppure volendo ( e vorrei vedere! XD ).
Dal lato puramente tecnico, io che posso vantarmi di averti vista agli esordi, i miglioramenti sono stati così tanti che mi fanno invidia e non ho riscontrato errori da nessuna parte, di nessun genere.
Dal punto di vista emotivo/realistico, la storia è carinissima. Dolce senza essere stucchevole, romantica senza diventare melensa e Blaine risulta di un premuroso fantastico nei confronti della paura che il proprio ragazzo prova per il contatto fisico ( baci a parte! ) e per il sesso, come abbiamo visto anche in Glee quando suo padre prova a parlargliene. L'idea di Kurt che butta via la chiave mi ha fatta morire dal ridere XD ma ce lo vedo a compiere simili gesti degni di un'eroina di Broadway pur di ottenere lo scopo che si è prefissato, anche se risulta così impacciato da fare assolutamente tenerezza. Com'è giusto che sia, d'altronde, visto che Kurt è esternamente snob ed egocentrico, ma interiormente nasconde anche un'enorme insicurezza e fragilità.
Invece l'idea di far ripetere a Blaine l'esortazione a toccarlo, è forse proprio quello che serviva: un misto di dolcezza e di mano ferma, per dimostrargli che non è niente di così tremendo ( anzi, tutt'altro! ) e che sinceramente lascia un pò spiazzati e col cuore in gola *_*
Quanto al finale, beh.. la ciliegina sulla torta! Siamo pur sempre nel mondo reale, stiamo pur sempre parlando di due ragazzi innamorati e attratti l'uno dall'altro quindi certi desideri e conseguenze fisiche direi che più che normali sono letteralmente doverose XDDD
E io amo un sacco come decidi tutte le volte di finire le tue one shot, soprattutto perchè sono finali che ti strappano sempre una risata.
Ottimo lavoro. E non ti chiedo seguiti perchè io meglio di tutti so quanto sei sobbarcata di idee e di lavori in corso e che, soprattutto, di idee per altri racconti come questa ti arrivano a valanghe difficili da gestire.
(Recensione modificata il 08/07/2011 - 08:47 pm)

06/07/11, ore 20:00

No, cioè... e' la cosa più tenera e, allo stesso tempo, sensuale che io abbia mai letto in questi due ultimi giorni! Conosciamo tutti Kurt e la sua stranissima paura per l' argomento sesso ed è bello leggere certe fanfic che ne parlano, anche perchè alcune mi fanno veramente divertite! Anche la tua mi ha fatto sorridere, sopratutto per l' ultima frase: “Se non hai intenzione di sperimentare anche la fase successiva… per favore… siediti laggiù cinque minuti e non toccarmi.”
E devo ammettere che, al primo "Toccami" di Blaine, stavo per soffocarmi con la saliva e non scherzo xD!
Poi, mentre leggevo... "Kurt passò le ore successive comprendendo la futilità del proprio disagio, e ad assecondare invece la sua voglia di scopar... ehm... scoprire."
Perdonami, la mia mente è malata xD! Comunque sarebbe carino se la continuassi *-*, ma ho letto che sei super impegnata, quindi meglio lasciar perdere xD!

06/07/11, ore 18:50

“Ciò che però gli fece alzare gli occhi e spalancarli, fu la sua mossa successiva: con un movimento unico, si era tolto la maglietta e l'aveva lasciata cadere a terra.”

Qui ho avuto un momentaneo blackout. Poi mi sono ripresa, ma solo al pensiero ho perso una decina di neuroni. Poi man mano che leggevo e andavo avanti ne perdevo altri, tanto che penso di averli mandati tutti a quel paese.

Ti chiedo solo un favore. Se hai altre idee lampo tipo questa scrivile immediatamente e postale prima che puoi. Ti prego!

Davvero bravissimissima, complimenti. Un bacio, F.

06/07/11, ore 18:44

Molto, molto carina questa oneshot, anzi, direi molto sexy! Hai fatto benissimo a seguire l'ispirazione ;)

06/07/11, ore 18:26

Okay... premetto che se Blaine avesse fatto una cosa del genere a me io sarei tipo rimasta a fissarlo sbavando in maniera decisamente poco sensuale sul pavimento. Ma questo ragazzo lo faranno davvero santo XD è sempre lì con una pazienza infinita, povero! Mi è piaciuta molto questa one-shottina, è sempre affascinante seguire i primi imbranatissimi approcci di questa coppia ;)

06/07/11, ore 17:52

Bhe, per dirlo alla Coach Beast...Caspita, se mi è piaciuto!!
Sono decisamente loro, ce li vedo davvero in una situazione simile a comportarsi così, li hai resi in modo perfetto!!
Ci sarà un seguito? Spero di sì....*_____*

06/07/11, ore 17:14

Se mi piace? Cioè, mi chiedi se mi piace??? XD cara, è favolosa. Mentre leggevo sono addirittura arrossita e, santo cielo, non so come la vedi tu, o kurt, o blaine, ma io voglio la fase successiva! Non puoi creare una piccola perla e lasciarla isolata, senza neanche un seguituccio! E poi Blaine è....wow. Indurrebbe al peccato chiunque e Kurt... E' sulla retta via per cedere *.* beato lui, aggiungerei. brava, brava e ancora brava! blaine e Kurt sono tremendamente IC, li ho adorati! Ancora complimentoni e alla prossima al più presto, spero! miss

06/07/11, ore 17:08

Allora, prima di tutto mi piace molto come scrivi.
E anche come hai trattato l'argomento, perchè secondo me Kurt è molto spaventato dagli approcci fisici, mentre Blaine sarebbe pronto a fare qualsiasi cosa, proprio come hai scritto tu.
Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia ripetuto più volte una stessa frase, perchè secondo me ha espresso bene il desiderio di Blaine di sentire le mani di Kurt su di lui.
Ti devo fare i miei complimenti, è davvero ben scritta!
A presto,
Sere

06/07/11, ore 16:42

Le cose sono due: o sto cominciando a prendere confidenza con il Klaine (cosa abbastanza curiosa in effetti) oppure mi sta capitando sempre più frequentemente di incontrare Klaine davvero puccine e adorabili. Questa rientra indubbiamente nella sfera delle Klaine puccine e adorabili. Kurt è meraviglioso e ho apprezzato tantissimo il modo in cui va da Blaine e gli fa chiaramente capire quanto sia terrorizzato da qualunque cosa possa anche solo minimamente riguardare il sesso. Blaine invece è adorabile a prescindere perché... beh, effettivamente Blaine non è adorabile, ma verso di lui ho una strana e parzialmente inspiegabile simpatia che me lo da amare all'incirca a prescindere da quello che fa.
Geniale e davvero divertente l'ultima battuta... ho fatto decisamente bene a leggere questa shot, mi è piaciuta davvero tanto, complimenti =)

06/07/11, ore 16:11

Preferisco essere chiamata rilettrice perché non penso di avere le qualità per fare la beta ;) Però ti ringrazio, soprattutto per aver accettato il mio aiuto!
E ora passiamo al commento!

Trovo che questa shot sia quanto di più dolce e romantico, e perchè no, 'impacciatamente' reale che possa esistere. Kurt, così deciso e fiero di quello che vuole, quando si tratta di contatto fisico si imbarazza, e scappa a gambe levate, forse per paura di scoprirsi troppo, in un mondo che lo ha sempre costretto a costruirsi un muro attorno.
Aveva ragione Burt a dire che non c'è un modo più diretto del sesso per 'scoprirsi' agli occhi altrui, ed in questo caso Kurt ha anche più timore proprio perché NON è solo sesso, ma amore.

Che dire di Blaine? Il nostro dolce ragazzo non si smentisce mai, e nonostante tutto cerca di mettere a suo agio il proprio ragazzo, lasciandogli il tempo per metabolizzare, per toccare e per capire che, in fondo, non c'è niente di cui avere paura. E infatti a quanto sembra, Kurt alla fine si lascia prendere la mano! ;)

Quindi brava!
Un abbraccio,